Luca Argentero, addio a Cristina: pizzicato in giro con la nuova fiamma | Che sventola
Luca Argentero ha perso la testa per una bellezza rara, si è dimenticato della moglie e i figli per lei. Pizzicati in giro insieme.
Il fascino di Luca Argentero colpisce ancora e per Cristina potrebbe essere un periodo no: l’attore è stato beccato con una bellezza fuori dal comune che ha fatto perdere la testa a tutti.
Luca Argentero e Cristina Marino si sono incontrati a Santo Domingo sul set di Vacanze ai Caraibi. Correva l’anno 2015 e da quel momento i due sono diventati inseparabili.
La loro storia d’amore è invidiata da tutti, ma a quanto pare l’attore adesso se ne va in giro con una bellezza che è impossibile da non notare. Che sta succedendo con la moglie?
Chi lo ha visto in giro con la sua nuova fiamma ha parlato di una compagna meravigliosa che sta oscurando tutto il resto. Argentero ha forse perso la testa per un’altra?
C’è un nuovo amore?
Di recente abbiamo visto Argentero con i suoi figli Nina e Noè mentre festeggiava la Pasqua in famiglia. I bambini, rispettivamente di 4 anni e neanche due mesi, sono insieme ai genitori in un ristorante di Milano. A scattare la foto è stata Cristina, la quale poi ha pubblicato il dolce scatto scatenando di nuovo l’invidia buona dei fan della coppia.
I due fanno davvero scintille e sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. È per questo che in molti si stanno chiedendo cosa stia combinando l’attore con la sua nuova fiamma. Di certo non si può resistere a una bellezza del genere…
La nuova fiamma di Luca Argentero
Ma chi è questa “compagna” misteriosa al fianco dell’attore? Parliamo di una meravigliosa Maserati Levante bianca che ha fatto il giro dei social insieme al suo proprietario. Due bellezze uniche in una sola foto che, neanche a dirlo, ha conquistato le italiane ma questa volta anche gli italiani. Parliamo infatti di una macchina da più di 100.000 euro, il primo SUV della casa del Tridente. L’auto è ibrida e monta due motori V6 E V8 Twin Turbo in versione Trofeo.
Lungo 5 metri e alto 1,69, il SUV può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 302 km/h. Un vero gioiellino che purtroppo è accessibile a pochi e che fa la sua bella figura in giro. I fan di Argentero e non solo non parlano d’altro ormai: il bell’attore ha perso la testa per questo mezzo favoloso, e chi non lo farebbe al posto suo? Di certo quando va in giro con questa bellezza non passa inosservato.