Marco Mengoni, scatta l’amore impensabile: beccato con la bellona non convenzionale | C’è la sorpresina
Marco Mengoni è stato beccato in giro per la città con una bellezza non convenzionale, pare che tra i due sia vero amore.
Marco Mengoni è uno dei cantanti più apprezzati della sua generazione. Dopo aver vinto la terza edizione di X Factor nel 2009, il suo successo non si è più arrestato ed è continuato ad aumentare nel tempo.
È il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio vinto per due volte, ed è anche il primo artista italiano ad essersi esibito al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles.
Il cantante si è portato a casa molti riconoscimenti e bisogna andare fieri di un’eccellenza così. Spesso, oltre che delle sue doti canore e da performer, si parla anche della sua sessualità: molti sono curiosi di sapere se sia davvero gay come dicono le indiscrezioni oppure no.
Di recente Mengoni è stato beccato in giro con una bellezza tutt’altro che convenzionale; la loro è un’accoppiata particolare che lasciato molti a bocca aperta. Che la verità sia stata finalmente svelata?
Marco Mengoni e i suoi amori
Marco Mengoni è sempre stato molto attento a non svelare troppo della sua vita privata. Il motivo lo ha rivelato lui stesso: il cantante vuole proteggere la privacy dei suoi affetti e non ha intenzione di cedere alle esche del gossip. L’artista non vuole che la sua sfera privata si mischi a quella pubblica e vuole preservare a ogni costo la tranquillità della famiglia.
Ecco però che qualche dettaglio è emerso e alcuni segreti privati stanno diventando più conosciuti, per la gioia dei fan che vogliono approfondire la vita personale del cantante. Mengoni è stato visto in giro con una bellezza fuori dal comune, una vera sorpresa che ha lasciato l’Italia di stucco. Di chi si tratta?
Un vero colpo di fulmine
Ai fan di Marco Mengoni non sfugge nulla, tantomeno l’auto che guida: il cantante di Ronciglione è stato beccato in giro con un’automobile che si può definire “non convenzionale”, sicuramente un modello che è difficile accostare a un VIP come lui. Il cantante pluripremiato infatti si di solito si muove a bordo di una Peugeot RCZ Asphalt, e voci molto vicine a Mengoni dicono che ne sia completamente innamorato, tanto che vorrebbe non cambiarla mai.
Si tratta di un’auto davvero bella, ma molti si sarebbero aspettati di vederlo a bordo di macchine di lusso come una Lamborghini o una Ferrari; il cantante invece è fedele alla sua Peugeot, dimostrando ancora una volta il suo carattere “umile” e la sua volontà di non attirare troppo l’attenzione del gossip. Non è la prima volta che un VIP sceglie un’auto più “comune” per muoversi in città, ma non dovrebbe essere una stranezza: le auto che danno meno nell’occhio aiutano le persone famose a non farsi notare.