Mario Balotelli si è innamorato proprio di lei, la rossa tutta curve più famosa d’Italia
Mario Balotelli è sempre al centro del gossip per i suoi amori, ma questa volta la storia è diversa, si tratta della rossa tutta curve.
Mario Balotelli è uno dei calciatori più famosi ed apprezzati nel panorama internazionale ed estero del mondo calcistico. Mario ha spaziato molto tra le squadre calcistiche, iniziando con il Lumezzane per poi passare all’Inter. Proprio con questa squadra Balotelli è riuscito ad ottenere la coppa della Champions League nel 2010.
Adesso, Mario gioca nel ruolo di attaccante per l’Adana Demirspor, società calcistica con sede in Turchia. Ma Balotelli ha sempre un pensiero ed un sentimento rivolto all’Italia. Oltre al calcio, infatti, Mario ha anche una storia sentimentale molto ricca di vari amori e diverse relazioni concluse più o meno bene.
La relazione più nota tra i fan del calciatore è quella avuta con Raffaella Fico, showgirl, attrice e modella napoletana. I due sono stati insieme dal giugno 2011 all’aprile 2012, arrivando quasi ad un anno di relazione. Inoltre, Mario e Raffaella hanno anche avuto una figlia, Pia, nata il 5 dicembre 2012.
Nonostante ci siano stati diversi problemi, alla fine Balotelli ha riconosciuto sua figlia il 5 febbraio 2014, dopo quasi due anni dalla sua nascita. Le vicissitudini amorose di Mario sono numerose, anche perché ha avuto un altro figlio, Lion, nato del 2017 dalla relazione con Clelia Carleen, bancaria e modella. La scorsa estate Mario era in compagnia di Cecilia, sperando che questa volta duri.
Un altro amore per Mario Balotelli
A quanto pare, il calciatore è un’ape che vola di fiore in fiore e adesso si è posato su una rossa tutta curve 100% italiana. Questo esemplare affascinante ed accattivante è il sogno erotico di molti uomini, ma soltanto Balotelli è riuscito a portarselo a casa. Una rossa spumeggiante dalle forme perfette e slanciate.
Stiamo parlando della Ferrari 296 Challenge V6, una delle tante auto che arricchiscono il garage extra lusso del calciatore. Tra i modelli che possiede Mario possiamo trovarvi una Lamborghini, due Nissan, un’Audi R8, una Maserati Gran Turismo Mc Stradale e una Bentley Continental GT con colorazione militare (oltre, ovviamente, a diverse Ferrari).
Ferrari 296 Challenge V6
Ma tra tutti i modelli che ha, Balotelli ha un debole proprio per la rossa fiammante. La Ferrari è una delle macchine che rende l’Italia il paese più noto nel mondo. La testa rossa non delude mai gli appassionati di auto sportive e riesce sempre a far innamorare chiunque dei suoi modelli. La Ferrari 296 Challenge V6 non è certamente da meno.
Quest’auto ha un motore V6 biturbo da 3,0 litri, con 700 CV e 740 Nm do coppia, ottenendo una potenza di 234 CV per litro. La Ferrari 296 Challenge V6 gode di un telaio adatto per la pista, di freni carboceramici, un sistema ABS e uno di controllo della velocità. Inoltre, vanta anche di un’aerodinamicità che le permette di generare più 870 kg di deportanza a 250 km/h.