Condividi

COME SI USA UN TRIDENTE. IL PROSSIMO 29 APRILE 2015 PARTIRANNO I CORSI DI GUIDA MASTER MASERATI 2015.  UN’OCCASIONE PER VIVERE UN’ESPERIENZA ADRENALINICA IN TOTALE SICUREZZA SULLA PISTA DI VARANO DEL MELEGARI CON IL TEAM GUIDATO DALL’EX PILOTA ANDREA DE ADAMICH.

Partiranno dalla tarda primavera presso la pista di Varano di Melegari i corsi di guida sicura e sportiva con le vetture del Tridente. I piloti-istruttori Master Maserati saranno coordinati dall’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich.

I partecipanti avranno a disposizione una flotta di 15 auto Maserati (GranTurismo Sport, GranTurismo MC Stradale, GranCabrio Sport, GranCabrio MC, Quattroporte e Ghibli), ciascuna delle quali con a bordo un sistema di registrazione audio e video.

Il programma Master Maserati 2015, oltre all’irrinuciabile “Master GT” di una o due giornate, al “Master Italian Lifestyle Experience” e al “Master High Performance”, propone il nuovo corso “Master Warm Up” che, oltre a prevedere diverse sessioni di guida in pista per familiarizzare con le tecniche di guida più efficaci sia in circuito sia in strada, darà l’opportunità di visitare lo stabilimento Maserati.

IL CALENDARIO DEI CORSI MASTER MASERATI 2015

Master Master Warm Up 5 maggio/ 26 giugno/ 21 settembre
Numero di partecipanti: 24 per corso, in 3-4 gruppi di 6-8

Master GT 1 Day 14 maggio/ 2 luglio/ 16 ottobre
Numero di partecipanti: 24 per corso, in 3-4 gruppi di 6-8

Master GT 2 Days 29 e 30 aprile/ 28 e 29 maggio / 17 e 18 giugno/ 6 e 7 luglio/ 30 settembre e 1 ottobre / 29 e 30 ottobre
Numero di partecipanti: 24 per corso, in 3-4 gruppi di 6-8

Dedicato a chi desidera approfondire la conoscenza della guida sportiva, include esercizi di guida su terreno scivoloso ed analisi telemetrica, avvalendosi delle tecnologie applicate allo stato dell’arte per i corsi di guida.

Master Italian Lifestyle Experience –  16 e 17 luglio
Numero di partecipanti: 12/24 per evento

Un corso-evento che prevedrà l’alternarsi delle sessioni in circuito con le attività organizzate nelle città di Firenze e Parma. Un programma a 5 stelle pensato per coinvolgere tanto i conducenti quanto i loro accompagnatori.

Master High Performance – 7 e 8 ottobre
Numero di partecipanti: 24 per corso, in 3-4 gruppi di 6-8.

Prevede insegnamenti avanzati di guida veloce e di esercizi di controllo tecnicamente più complessi; grazie a un uso intensivo e professionale della telemetria i partecipanti potranno approfondire qualsiasi aspetto tecnico.