Condividi

TROPPO BELLA PER ESSERE VERA? MERCEDES RILASCIA UN TEASER DI UNA CONCEPT CHE VERRA’ SVELATA TRA BREVISSIMO. SI TRATTA DELL’ANTICIPAZIONE STILISTICA DELLA SLC? O DELLA VETTURA CHE SI POTRA’ GUIDARE SOLO SU GRAN TURISMO 6?

Mercedes ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale l’immagine teaser della AMG Vision Gran Turismo, quella che con ogni probabilità rimarrà per sempre una avveniristica concept.

Le ipotesi propendono per numerosi scenari, tutti plausibili: potrebbe essere un prototipo che anticipa la nuova coupé 2 porte – 2 posti (SLC / C190 / GT AMG) di cui si sono visti numerosi prototipi negli ultimi tempi.

Oppure, potrebbe trattarsi del progetto nato nell’ambito del programma Vision Gran Turismo per la creazione di una serie di supercar virtuali che prenderanno vita solo nel mondo virtuale di Gran Turismo 6.

VISION GRAN TURISMO

Il programma per la sesta edizione del famoso programma di simulazione automobilistica per Play Station 3 comprende numerose altre iniziative virtuali da parte dei principali marchi automobilistici mondiali. Le vetture portate su Gran Turismo 6 vedono il contributo di Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Audi, Bertone, GM, Honda, Infiniti, Italdesign Giugiaro, Jordan, Mercedes-Benz, Nike, Nissan, Peugeot, SRT, Volkswagen e Zagato.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.