Michael Schumacher, si presenta davanti a tutti e i fan si sentono male: l’occasione era troppo importante | Il ritorno del campione
Dopo anni di assenza, l’indimenticato pilota tedesco è tornato in pubblico. Michael Schumacher ha lasciato tutti sotto shock.
Il sette volte campione della Formula 1 ha fatto sognare nuovamente i suoi fan, che stavano aspettando questo momento da moltissimi anni. Michael Schumacher è tornato in pubblico dopo undici anni dal suo terribile incidente sugli sci che l’ha costretto all’immobilità e a cure lunghe e delicate.
L’ex pilota tedesco ha lasciato tutti senza parole quando ha deciso di presentarsi ad un evento troppo importante per poterselo perdere e i suoi ammiratori non volevano credere ai loro occhi. Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare di rivedere Schumacher in pubblico ma l’evento era di vitale importanza per lui.
Un grande uomo che ha fatto sognare moltissimi fan di tutto il mondo grazie alle sue formidabili prestazioni in F1. Un pilota che ha portato in gloria la Scuderia Ferrari che per diversi anni ha visto soltanto una serie di vittorie concatenate. Erano davvero molti anni che nessuno aveva più notizie concrete e precise su Michael Schumacher ma adesso il silenzio è stato spezzato.
Sapere che l’ex pilota era presente a quell’evento ha rincuorato tutti i suoi fan che ormai stavano per perdere l’ultimo barlume di speranza. Tuttavia, l’uomo ha dimostrato ancora una volta la sua forza d’animo ed è riuscito a non perdersi un momento fondamentale per lui ma soprattutto per qualcuno a lui molto caro.
L’evento imperdibile
La circostanza nella quale Michael Schumacher non poteva assolutamente essere assente era una giornata molto importante per un membro specifico della sua famiglia. Stiamo parlando del matrimonio della primogenita del campione del mondo, ovvero Gina Maria, che si è sposata con il suo storico fidanzato Iain Bethke il primo weekend di ottobre.
Un matrimonio a dir poco privato e a porte chiuse, con pochi invitati controllati in modo quasi morboso prima di poter accedere alla cerimonia e alla festa. L’evento si è svolto a Maiorca, nella villa a Puerto de Andratx e gli invitati hanno goduto di piacevoli compagnia e ottimo cibo. Tuttavia, c’è un dettaglio da non sottovalutare riguardante Schumacher.
Michael Schumacher, c’era o non c’era
Dal momento che la sicurezza era elevatissima per il matrimonio di Gina Maria Schumacher, nessun invitato ha potuto portare con sé il suo smartphone. Questa decisione è stata presa molto probabilmente dalla moglie Corinna per evitare che qualcuno avesse avuto l’ardire di scattare foto o fare video che mostravano le stanze private della villa o l’ex pilota tedesco per poi chiedere migliaia di euro di riscatto per non rendere pubbliche le informazioni ottenute a sua insaputa (come è già successo di recente).
Per questa ragione, ci si chiede ancora se davvero Schumacher fosse fisicamente presente al matrimonio della figlia perché nessuna persona esterna ha visto niente dato che non si potevano fare foto o video. Tuttavia, stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, Schumacher sarebbe arrivato alla villa nelle Baleari direttamente in aereo dalla Svizzera. Quindi, teoricamente Michael Schumacher era lì ma soltanto i presenti di quel giorno sanno la vera verità. A noi piace pensare che le sue cure gli abbiano permesso di assistere all’evento più importante nella vita di sua figlia e che papà Schumacher fosse lì con lei.