Home » Michelle Hunziker, ha già tradito Carollo: il nuovo amore è bestiale | Visti insieme per la città

Michelle Hunziker, ha già tradito Carollo: il nuovo amore è bestiale | Visti insieme per la città

Michelle Hunziker, ha già tradito Carollo
Michelle Hunziker, ha già tradito Carollo

Per Michelle Hunziker questo periodo è un turbinio di emozioni: altro che Carollo, si è fatta vedere con il suo vero amore.

Michelle Hunziker, celebre personalità televisiva e icona italo-svizzera, sembra aver trovato una nuova fiamma. La presunta notizia ha scatenato un vortice di speculazioni sulla vita amorosa di Hunziker, con i suoi fan in preda alla curiosità più pura per scoprire se c’è davvero un nuovo fortunato nel cuore della star.

La storia è ben più affascinante di quanto si pensi. Michelle Hunziker è attualmente in una relazione con Alessandro Carollo, noto nel mondo dei Vip per i suoi servizi medici in qualità di osteopata. Nella sua ampia clientela infatti rientrano molte celebrità e Carollo è seguito anche sui social da personalità di spicco come Renato Zero e Belen Rodriguez.

Carollo però, arrivato nella vita sentimentale di Michelle da pochi mesi, è solo l’ultimo capitolo di una vita costellata di amori e soddisfazioni. In passato la conduttrice è stata legata al collega Marco Predolin (1994); poi con il cantautore Eros Ramazzotti (1995-2002), dal quale ha avuto la prima figlia, Aurora Sophie.

L’ultima tappa è stato l’imprenditore Tomaso Trussardi: i due sono stati legati per undici anni ed hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, ma la loro storia si è conclusa ad inizio 2022. Dunque le malelingue non hanno resistito alla tentazione di affibbiare alla storia con Carollo una fine melodrammatica quando hanno sentito parlare di un nuovo interesse.

La relazione con Carollo

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno già dato molte cartucce ai tabloid quando hanno preso parte, insieme ma segretamente, ad un viaggio in moto. I due hanno pubblicato dei contenuti sui social che, sebbene non includessero il partner, li inchiodavano; e proprio dai social è già emersa la vicenda del tanto nominato nuovo interesse.

Sul profilo Instagram della conduttrice svizzera è apparso proprio al suo fianco, ma i commenti poco gradevoli hanno convinto Hunziker a rimuovere la foto. Cionondimeno, i due sono stati avvistati più volte in Italia: questa coppia, infatti, non passa affatto inosservata.

Hunziker e la sua “Pinky”

Svelata la nuova fiamma

Svelando il mistero dietro la nuova fiamma di Hunziker – e rassicurando i fan della coppia Hunziker-Carollo – scopriamo che si tratta di una auto mozzafiato. Una Porsche 911 Turbo S rosa, ricevuta in regalo da Michelle nel 2017 dall’attuale compagno, Tomaso Trussardi. Ai tempi Michelle la mostrò sui social, accompagnando la foto con la frase “I love my Pinky“.

Le critiche per ostentazione del lusso sono state feroci e Hunziker ritirò la foto, ma possiamo senza dubbio comprendere l’entusiasmo che la portò a condividere il prezioso regalo. Un’auto come la 911 Turbo S, con oltre 400 CV di potenza e un’accelerazione capace di passare da 0 a 100 in circa 4 secondi, non è qualcosa che è possibile ricevere con freddezza.