Condividi

MAGGIOLINO SEDUTO. PER VOLARE RASO-ASFALTO IL TUNER TEDESCO MR CAR DESIGN SVILUPPA UN KIT DI SOSPENSIONI AD ARIA PER REGOLARE A PIACIMENTO (VIA REMOTO O AUTOMATICAMENTE) L’ASSETTO DELLA VOLKSWAGEN NEW BEETLE. DISPONIBILI ANCHE NUOVE RUOTE, IMPIANTO DI SCARICO E POTENZIAMENTO DEL 2.0 TDI FINO A 210 CV E 420 NM.

MR Car Design è l’autore di un kit di personalizzazione per il Volkswagen Maggiolino attualmente in listino. Il nuovo Beetle viene equipaggiato, per l’occasione, con un nuovo kit di sospensioni ad aria fornito dalla G-Ride e che può essere controllato completamente “via remoto”.

Il tuner di Erftstadt, forte di un’esperienza decennale, assicura la massima qualità della preparazione. Ora, l’assetto della New Beetle può essere modificato manualmente o in modo completamente automatico.

Per conferire un ulteriore tocco di originalità alla creazione, MR Car Design installa anche ruote da 19″ con pneumatici 225/35-19 che regalano un look particolarmente aggressivo e sportivo.

Infine, MR Car Design può mettere le mani anche nel motore installando il suo kit di potenziamento sviluppato nel 2010. Con un nuovo software della centralina elettronica, la Beetle 2.0 TDI viene potenziata da 170 a 210 Cv e con un nuovo picco di coppia massima di ben 420 Nm.

Un ultimissima pennellata per completare la preparazione è un nuovo impianto di scarico sportivo con, a seconda della configurazione scelta, da 5 a 10 anni di garanzia.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.