Condividi

PANZER D’ACQUA. MUHLE GLASHUTTE PRESENTA UNA NUOVA VERSIONE DEL S.A.R., ACCESSORIO D’ORDINANZA DELLA SQUADRA DI RICERCA E SOCCORSO DELLA MARINA TEDESCA.

Il S.A.R. Anniversary Timer celebra 10 anni di questo modello con una veste più massiccia.

Il diametro della cassa, infatti, cresce fino alla nuova imponente misura di 44 mm. Questa è disponibile in acciaio o in acciaio con trattamento PVD. Monta inoltre una lunetta fissa in ceramica nera con una doppia striscia rossa.

Questo modello offre un livello di tenuta stagna davvero eccezionale: è impermeabile fino a 1.000 metri nonostante caratteristiche definite alquanto convenzionali. E’ infatti equipaggiato con vetro zaffiro lato quadrante e, soprattutto, lato fondello (con spessore di 2,5 mm) e porta uno spessore di “soli” 12,2 mm.

Il quadrante, di colore nero, ha lancette e indici (proposti in colore bianco o rosso) rivestiti di superluminova.

E’ mosso da un movimento meccanico a carica automatica, calibro Sellita SW 200-1, con meccanismo di regolazione a collo di picchio e riserva di carica di 38 ore.

Edizione limitata a 250 esemplari per entrambe le versioni.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.