Condividi

LA PASSIONE PER L’AUTO SECONDO TOYOTA

Nasce GT86 Academy, il club ufficiale di Toyota Motor Italia dedicato all’auto sportiva GT86 e a chi ha voglia di vivere la propria passione per l’automobile fino in fondo.

Un club dedicato ai possessori della Toyota GT86 per valorizzare le prestazioni entusiasmanti e coinvolgenti di questa sportiva di razza, leggera e reattiva che esalta il piacere della guida.

La Toyota GT86, col suo baricentro basso e un motore boxer da 200 Cv che spinge fino a 7.400 giri, è stata messa a punto sul circuito del Nürburgring.

Grazie alla collaborazione con lo studio di consulenza Garage (specializzato nella formazione nel settore Automotive e composto da ingegneri, collaudatori, piloti e istruttori di pilotaggio), i possessori della Toyota GT86 potranno partecipare alle diverse attività offerte dal club.

Le attività vanno dalla formazione sul prodotto e la sua manutenzione ai corsi di guida teorici e di pilotaggio, dalla prenotazione di turni liberi in pista ai corsi di Drifting e di guida sul ghiaccio oltre ai viaggi sulle strade e sulle piste che hanno fatto la storia dei motori come il Nürburgring o il Col del Turini.

primi corsi “Base Pista” e “Base Drift” si terranno il 20 luglio 2013 presso l’Aeroporto Militare di Ghedi (Brescia), sede del 6° stormo dell’Aeronautica Militare.

Per informazioni: www.gt86academy.com