Condividi

VU CUMPRA’ E VU GUIDA’. ARRIVA IN MAROCCO LA GAMMA JEEP CON LA JEEP GRAND CHEROKEE, LA JEEP COMPASS, LA JEEP WRANGLER E LA JEEP WRANGLER UNLIMITED. LA COMPRI E TE LA GUIDI PARTECIPANDO ALLA JEEP ACADEMY PER UN’AVVENTURA NELLA MASSIMA SICUREZZA

Jeep, marchio con più di 70 anni di storia, è sinonimo dell’autentico SUV caratterizzato da alte prestazioni e da una versatilità pensata sia per chi desidera vivere l’outdoor in città sia, soprattutto, per chi desidera affrontare i territori più estremi.

Lo scorso 23 settembre, Fiat Group Automobiles Maroc (FGAM) ha dato inizio in terra marocchina alla commercializzazione dei modelli Jeep (Jeep Grand Cherokee, Jeep Compass, Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited). 

Il Marocco rappresenta un importante potenziale per il segmento dei SUV. Nel 2012, i SUV hanno infatti rappresentato circa il 20% della quota di mercato nel Paese, registrando più di 22.000 immatricolazioni contro le 2.800 di 10 anni fa con una percentuale di crescita pari a circa il 600%.

Parallelamente, per consentire ai propri clienti e agli appassionati di 4×4 di vivere appieno il proprio fuoristrada, è nata la Jeep Academy.

Si tratta della prima scuola di guida 4×4 del Marocco dedicata a chi desidera perfezionare la propria guida su percorsi on-road e off-road.

Basata sullo stesso modello dell’Alfa MATERDRIVE, la scuola ufficiale Alfa Romeo, si trova presso il Marrakech Grand Prix a meno di 5 km dal centro della “città ocra” e offre tutti i servizi del famoso circuito WTCC di Marrakech.

Sessioni teoriche in aula lasciano poi il posto a esercitazioni e test di guida sotto la supervisione di istruttori preparati.

La parte più entusiasmante e adrenalinica è sicuramente la guida off-road lungo tracciati spietati nel deserto marocchino che consentiranno ai piloti di scoprire le incredibili capacità della Jeep tanto “docile” lungo i percorsi metropolitani quanto “selvaggia” e senza paura lungo i percorsi più impegnativi sulla strada battuta.

Ulteriori info su www.Jeepacademy.ma