Condividi

THAT’S THE WAY AHA AHA I LIKE IT. NISSAN PUBBLICA LA PRIMA IMMAGINE DELLA NUOVA GENERAZIONE DI UNO DEI MODELLI PIU’ FORTUNATI DELLA SUA STORIA, APRIPISTA DELLA CATEGORIA DEI CROSSOVER. FORTE DEL SUCCESSO OTTENUTO FINO A QUI, NISSAN PROMETTE CHE IL NUOVO MODELLO SARA’ ANCORA MEGLIO. UN ALTRO BEST SELLER? PER NOI E’ SUFFICIENTE LA QASHQAI CON MOTORE DELLA NISSAN GT-R E 1.000 CAVALLI.

Nissan sta per svelare ufficialmente la nuova Qashqai e, a pochi giorni dalla presentazione ecco arrivare la prima immagine teaser ufficiale.

La seconda generazione del crossover Nissan nasce da un’esperienza forte nella categoria, un vero e proprio vantaggio competitivo che, come afferma il costruttore giapponese, ha permesso di caricare il nuovo modello della Qashqai con tantissime novità in tema di sicurezza, comfort ed equipaggiamento.

Certamente il design sarà una diretta filiazione delle forme della nuova X-Trail presentata al Salone dell’Auto di Francoforte 2013.

L’auto che ha definitivamente mandato in pensione Nissan Almera e Nissan Primera verrà costruita nello stabilimento inglese di Sunderland, che attualmente impiega oltre 6.000 dipendenti.

Dal lancio iniziale, nel 2007, Nissan ha venduto oltre 2.000.000 di esemplari in tutto il mondo, circa 300.000 ogni anno.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.