Offerta di lavoro: 500 posti, il colosso automobilistico cerca persone | Candidati subito
Un grande colosso automobilistico sta assumendo per ampliare il proprio organico in vista di importanti investimenti.
Chi è appassionato di motori e in particolare di auto potrebbe provare a dare una svolta alla propria carriera candidandosi per uno dei marchi produttori di automobili più famosi al mondo.
Parliamo di un’azienda che ha un impatto enorme nel settore automobilistico e che spesso ha guidato l’innovazione con i suoi veicoli.
Ancora una volta il marchio si appresta a dare il proprio contributo al progresso e lo fa assumendo nuovo personale e formando quello già presente verso una nuova linea produttiva.
Le novità potrebbero ben presto arrivare anche in Italia, quindi tenete gli occhi e le orecchie bene aperti nel caso si aprissero posizioni che fanno al caso vostro.
Audi pronta ad assumere
La casa automobilistica pronta ad assumere nuovo personale è Audi. Audi è un’azienda automobilistica tedesca con sede a Ingolstadt, in Baviera; fa parte del gruppo Volkswagen AG ed è uno dei marchi premium del gruppo. La Casa è stata fondata nel 1909 da August Horch. Il nome è un riferimento al cognome di Horch, che in tedesco significa “ascolta”. Audi produce una vasta gamma di veicoli, tra cui berline, SUV, coupé, cabriolet e sportive.
Le auto del marchio sono famose per il loro design elegante, le prestazioni elevate e il comfort di guida. L’azienda ha vinto numerosi premi per le sue auto, tra cui il premio Car of the Year nel 2005, nel 2007, nel 2014 e nel 2018. La compagnia è presente in oltre 100 paesi e ha oltre 600.000 dipendenti in tutto il mondo. Audi è impegnata nella ricerca e sviluppo di tecnologie innovative, come i motori ibridi e elettrici, ed è anche impegnata nella tutela dell’ambiente: l’obiettivo è di diventare un’azienda a impatto zero entro il 2050.
Nuovi posti di lavoro
Proprio per perseguire questo scopo, Audi sta vivendo una profonda trasformazione verso l’elettrico che ha portato alla creazione di 500 nuovi posti di lavoro per la produzione della Q6 e-tron, tutti presso lo stabilimento storico di Ingolstadt. L’azienda ha inoltre coinvolto 2.000 dipendenti, formandoli nell’ambito dell’elettrificazione presso Audi Hungaria, a Győr. Ma questo è solo l’inizio: i piani del marchio sono molto ambiziosi.
Entro il 2026 ogni nuovo modello Audi sarà alimentato solo da energia elettrica, ed entro il 2029 ogni stabilimento della compagnia, in qualsiasi parte del mondo, produrrà almeno un modello completamente elettrico. L’obiettivo è appunto quello di trasformare la produzione per dare vita a veicoli sempre più sostenibili. Audi mira a diventare il pioniere dell’auto elettrica, e in parte già lo è per tutti gli sforzi che sta compiendo.