Condividi

TOGLIERE … SIAMO CERTI SIA SEMPRE UNA BUONA IDEA? L’OFFICINE PANERAI LUMINOR DUE 3 DAYS AUTOMATIC SI PRESENTA COSI’: PIU’ SNELLO CON I SUOI 10,7 MILLIMETRI DI SPESSORE DI CASSA E MENO “SUB” (GARANTITO FINO A -30 METRI). UNA SOLUZIONE CHE DIVIDE IL MONDO DEI CULTORI DEL PAM E DEL FAN CLUB “PIU’ SENTO IL POLSO PESANTE MEGLIO E'”. CERTAMENTE SI TRATTA DI UN’AZIONE DI MARKETING MIRATA A CONQUISTARE NUOVI CLIENTI. NON CI RESTA CHE ATTENDERE.

Il nuovo Officine Panerai Luminor Due 3 Days Automatic, con cassa in acciaio inox AISI 316L lucido da 45 millimetri (PAM00674), è equipaggiato con il calibro automatico in-house P.4000 con micro rotore decentrato che ruota in ambo le direzioni caricando di energia i due bariletti che accumulano un’autonomia di marcia di tre giorni (72 ore).

Il ponte del bilanciere è del tipo a doppio appoggio che risulta essere più sicuro e robusto rispetto al ponte unico a sbalzo. Il segnatempo prevede anche il dispositivo che arresta il bilanciere quando si estrae la corona in modo da assicurare un’ottimale sincronizzazione dell’orologio.

Questo meccanismo, il più sottile tra i calibri automatici di Officine Panerai, offre le indicazioni di ore, minuti e piccoli secondi al 9.

Il quadrante con struttura a sandwich, di colore nero con decorazione satiné soleil che gli conferisce una particolare luminosità, presenta indici luminescenti a cifra (ai punti cardinali) e lineari.

Il PAM00674, impermeabile fino a circa 30 metri, è abbinato a un cinturino in pelle di alligatore di colore nero.

Prezzo: 10.400 euro.