Condividi

E IL NAUFRAGAR M’E’ DOLCE IN QUESTO MARE. MENTRE GIACOMO LEOPARDI RAPPRESENTAVA, IN UNA DELLE SUE POESIE PIU’ CONOSCIUTE, L’AMORE CHE ANNULLA LA SUA COSCIENZA NELLA VASTITA’ DELL’INFINITO, ULYSSE NARDIN, DA SEMPRE LEGATO ALLE PROFONDITA’ MARINE, PRESENTA, A SUGGELLARE UN RAPPORTO CON IL MONACO YACHT SHOW INIZIATO 8 ANNI FA, L’ULYSSE NARDIN DIVER CHRONOGRAPH MONACO LIMITED EDITION (100 ESEMPLARI).

L’Ulysse Nardin Diver Chronograph Monaco (Ref.1503-151-7M/93-MON) di blu e rosso vestito, presenta una cassa in acciaio di 44 millimetri di diametro e lunetta girevole unidirezionale scanalata con motivo a onda e rivestita in caucciù nero.

Questo cronografo, impermeabile fino a una profondità di 300 metri, è equipaggiato con il calibro automatico di manifattura UN-150 (scappamento in silicio28.800 alt/ora, 48 ore autonomia di marcia) con modulo cronografico (30 minuti crono al 3, 12 ore alle 6, lancetta dei secondi centrali).

Sul quadrante blu, con motivo diamante e con indici e lancette che riportano i colori della bandiera di Monaco, è presente al 6 la finestrella del datario mentre a ore 9 il contatore dei piccoli secondi.

Da notare il contatore dei minuti che riporta il disegno araldico del Principato di Monaco (che viene ripreso anche sul fondello in vetro zaffiro) e la dicitura Monaco Yacht Show.

Il bracciale è in acciaio con fibbia deployante.

Prezzo12.500 euro.