Orologi di lusso, a 275€ puoi acquistare il modello Omega Speedmaster: sta andando a ruba dal suo lancio | Quotazioni destinate a salire
Omega lancia i tre nuovi modelli Speedmaster a un prezzo più che accessibile, di una bellezza infinita, stanno già andando a ruba.
Se sei un’amante degli orologi di lusso ma il tuo portafoglio non ti consente di realizzare il tuo desiderio, non temere: da adesso potrai acquistare un segnatempo spettacolare ad un prezzo accessibile per tutti. Sicuramente avrai già sentito parlare dei modelli Omega Speedmaster e saprai anche quanto sono preziosi e spettacolari.
Lo scorso 15 giugno Omega ha lanciato sul mercato tre nuovi orologi di una bellezza da togliere il fiato e il loro prezzo è abbordabile da tutti i tipi di tasche. Stiamo parlando di soli 275 euro, che ti permettono di acquistare un orologio da mille e una notte di una marca famosa per la cura dei dettagli e la preziosità dei materiali.
I tre nuovi modelli fanno parte della collezione denominata Mission on Earth e i nomi degli orologi sono Lava, Polar Lights e Desert. Come i nomi stessi suggeriscono, stiamo parlando di tre modelli diversi caratterizzati da peculiarità e dettagli unici per ognuno di loro che rispondono ai gusti differenti di ogni persona.
Questi tre orologi Omega X Swatch hanno quadranti scuri in netto contrasto con i colori forti e accesi della cassa che variano in base al modello. Il segnatempo Lava è distinguibile per il suo colore rosso molto acceso della cassa e il nero del suo cinturino in velcro con le cuciture arancioni in richiamo dei classici colori della lava dei vulcani.
Mission on Earth Polar Lights
Osservando il secondo modello della collezione Omega X Swatch MoonSwatch capiamo come il tema sia completamente cambiato e che stiamo parlando di un altro fenomeno naturale spettacolare all’occhio umano. Se i vulcani e le loro eruzioni ci affascinano per i colori caldi, focosi di un rosso e un arancione molto intensi, qui abbiamo l’aurora boreale rappresentata in un orologio.
Il Mission on Earth Polar Lights è caratterizzata dal colore tipo dell’aurora boreale, ovvero una sorta di colore verde/azzurro fusi insieme che in questo orologio è caratterizzato da un turchese acceso. Il quadrante blu scuro di questo modello è tempestato da piccole paillettes argentate che rappresentano le stelle nel cielo notturno. Una particolarità: ogni quadrante del Polar Lights è diverso perché le stelle sono sempre in movimento e posizionate in modo diverso, così come da orologio a orologio.
Mission on Earth Desert
L’ultimo modello di questa incredibile collezione dedicata al nostro pianeta è il Desert, omaggio ai deserti presenti nei vari continenti che costituiscono più di 1/5 della superficie terrestre. La cassa in ceramica di questo segnatempo è caratterizzata dal classico color sabbia identificabile nei deserti del mondo, mentre il quadrante è grigio chiaro.
Tutti e tre i modelli Omega X Swatch Mission on Earth sono orologi di 42 mm con 3 contatori per calcolare il tempo al secondo. I cinturini sono tutti neri in velcro ma resi unici dai diversi colori delle cuciture: Lava le ha arancioni, Polar Lights turchesi e Desert beige. Questi tre modelli sono venduti a 275 euro dallo scorso 15 giugno e sono contenuti in una scatola turchese Mission on Earth.