Home » Yamaha, vuoi diventare meccanico ufficiale del team? Aperte le iscrizioni per far parte del sogno | Entro questa data o perdi l’occasione

Yamaha, vuoi diventare meccanico ufficiale del team? Aperte le iscrizioni per far parte del sogno | Entro questa data o perdi l’occasione

Yamaha-Depositphotos-0-100.it
Yamaha-Depositphotos-0-100.it

Yamaha ha aperto l’opportunità per molti di poter diventare meccanici specializzati e ufficiali del loro team, ecco entro quando iscriversi.

La Yamaha è uno dei nomi più conosciuti tra gli appassionati di moto e soprattutto di gare su due ruote. La compagnia gareggia nel motomondiale fin dal 1961, con piloti di punta storici come Phil Read e Mike Duff.

Il nostro Valentino Rossi ha vinto ben quattro titoli mondiali con Yamaha in MotoGP; insieme a lui tra i campioni principali si annoverano anche Jorge Lorenzo, con tre titoli, e Fabio Quartararo con un titolo.

Tanti vorrebbero mettere le mani su quelle bellissime moto, ammirarle e studiare ogni loro pezzo. E se vi dicessimo che ora potete farlo? Yamaha ora dà la possibilità a tutti di diventare meccanico ufficiale nei suoi team. 

Una notizia incredibile, ma vi assicuriamo che è vera: basta iscriversi sul sito della compagnia per vivere il sogno. È semplicissimo, ma dovete sbrigarvi: i posti sono limitati.

Opportunità unica in Yamaha

Chi è fan della scuderia Yamaha e ama le moto del produttore non può assolutamente perdersi questa occasione, ma scommettiamo che anche chi tifa per altri team ci sta facendo un pensierino: quando ricapita di entrare a far parte di un team così noto e all’avanguardia? Partecipare al corso potrebbe aprirvi poi nuove strade che nemmeno riuscite a immaginare in questo momento.

Tantissimi appassionati si sono già precipitati sul sito di Yamaha per proporre la propria candidatura. Il sogno di poter stare fianco a fianco con professionisti di altissimo livello sta per diventare realtà e tra i fortunati potreste esserci proprio voi. Correte subito a iscrivervi al corso: vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Yamaha meccanico team
Valentino Rossi sulla Yamaha-Depositphotos-0-100.it

Come iscriversi al corso

Partecipare a una Masterclass con gli esperti del team Yamaha è certamente il sogno di molti e ora è possibile farlo. Il corso, improntato alla pratica, durerà 120 ore, tre settimane di full immersion nel sapere dei professionisti di alto profilo del team Yamaha. Un’occasione unica che, al termine delle lezioni, inserirà i partecipanti che supereranno la prova nell’albo dal quale i Concessionari Ufficiali Yamaha potranno attingere per cercare nuovo personale che entrerà a far parte del team in concessionaria.

Parliamo quindi di un’occasione incredibile che gli appassionati delle due ruote non possono lasciarsi sfuggire, considerato che non serve avere esperienza pregressa. Il corso ha un costo di 3.000 euro che può essere pagato in tre rate. Chi vuole dare una svolta alla propria carriera deve assolutamente approfittare di questa opportunità: potrebbe essere l’occasione di una vita. I posti sono limitati, quindi bisogna affrettarsi. Il corso comincerà il 2 settembre.