Orologi di lusso, il modello Tudor adesso ha un prezzo bassissimo: questo è il mese dell’affare poi salirà | Collezionisti impazziti
Approfitta del prezzo di questo modello meraviglioso di Tudor per arricchire la tua collezione, così basso non lo troverai mai più.
Nella vita ci sono persone con svariate passioni e per chi ama alla follia il mondo dei segnatempo, ci sono modelli di orologio che non possono davvero mancare. Che tu sia un veterano nella collezione di segnatempo di lusso o che tu sia un principiante che desidera iniziare una sua collezione personale, possedere questo specifico modello di orologio è necessario.
Per potersi definire un collezionista di orologi di lusso bisogna avere una vasta gamma di segnatempo delle più svariate forme, dimensioni e colori e delle marche più note e amate al mondo. Ovviamente, parlando di orologi e parlando di lusso non può non venire in mente la marca per eccellenza dei segnatempo insuperabili, vale a dire Rolex.
Tuttavia, sappiamo che i Rolex sono orologi per pochi ed è un lusso che difficilmente ci si può accaparrare con facilità e risparmio. Invece un’altra marca altrettanto nota e amata che tiene testa ai Rolex è la Tudor e i suoi segnatempo sono distinguibili per il loro design, la loro efficienza e il loro prezzo.
Puoi trovare modelli Tudor che costano un occhio della testa ma ci sono delle offerte che li riguardano che nessun’altra casa produttrice di segnatempo offre ai suoi clienti. L’offerta del mese che non puoi lasciarti scappare riguarda proprio un modello Tudor che non può mancare nella collezione né di un esperto né di un neofita degli orologi.
Il modello Tudor imperdibile
Se vuoi accaparrati un orologio Tudor senza spendere una fortuna ma portandoti a casa un modello di tutto rispetto, allora devi puntare al Tudor 1926 con cassa da 28mm e cinturino in cuoio marrone. Un orologio di alta classe che si abbina ad ogni tipo di outfit, che sia elegante o più casual, e portabile da qualsiasi tipo di polso.
Il suo stile inconfondibile e le sue caratteristiche lo rendono ampiamente desiderabile e il Tudor 1926 ha un allure così potente perché il modello è basato sulle linee degli orologi Tudor più classici. Questo modello di segnatempo può essere proposto con il quadrante di diversi colori, ovvero nero, argento, opalino e bianco e lo spessore della sua cassa è di 9.1mm.
Tudor 1926, devi averlo per poterti definire collezionista
Questo segnatempo Tudor ha la cassa con finitura lucida e il suo movimento è di tipo meccanico a carica automatica T201 con 38 ore di riserva. Il Tudor 1926 ha la corona a vite in acciaio con il logo della Tudor inciso in rilievo e riesce a resistere fino a 100 metri di profondità acquatica. Questo cataloga il Tudor 1926 sia come orologio elegante da incontro importante che come orologio sportivo da immersione.
Il quadrante può essere di diversi colori, le lancette possono essere blu, oro o argento e il datario è posizionato all’altezza delle ore 3. La lunetta del Tudor 1926 è liscia e lucida e il vetro di protezione è in zaffiro. Il bracciale di questo modello è in cuoio marrone con una chiusura pieghevole e un fermaglio di sicurezza a vista. Il Tudor 1926 può essere tuo per 1.910 euro con cinque anni di garanzia.