Home » Passi oggi al casello ma paghi tra 3 mesi: c’è un’opzione segreta nelle impostazioni Telepass | Risparmi un mare di commissioni

Passi oggi al casello ma paghi tra 3 mesi: c’è un’opzione segreta nelle impostazioni Telepass | Risparmi un mare di commissioni

Passi al casello Telepass paghi tra 3 mesi
L’app Telepass (Deposit Photos) – 0-100.it

Si fa sempre più saldo il rapporto tra Telepass e i suoi clienti. L’ultima offerta sulle modalità di pagamento del canone è davvero speciale.

Che Telepass non lasci mai soli i suoi abbonati è un dato di fatto: a confermarlo sono le tante offerte lanciate nel corso degli anni. Formule uniche e vantaggiose che hanno attirato un sempre maggior numero di clienti, convinti ad abbonarsi con l’obiettivo di rendere più integrata e sostenibile la propria mobilità.

Ricordiamo a tal proposito l’ultima proposta in vista dell’estate che riguarda l’abbonamento a Telepass Plus: canone a zero per un anno per poi passare a 4,90 euro al mese e la possibilità di usufruire di ben 23 servizi diversi.

Anche sulle modalità di pagamento Telepass ha dato il via a un’autentica rivoluzione che non potrà non incontrare il favore dei clienti, sia attuali che futuri. Si tratta di una misura innovativa che spiazza la concorrenza e consolida il rapporto di fiducia con tutti gli abbonati.

Telepass, la formula innovativa del ‘pagare dopo’ è una grande novità: quanti vantaggi per i clienti

In sostanza Telepass ha deciso di modificare l’intera gestione finanziaria della mobilità proponendo un modello di pagamento su base trimestrale. Questa opzione del tutto innovativa consente agli utenti di viaggiare oggi pagando però tra tre mesi, offrendo una libertà finanziaria che non ha precedenti.

Unqualcosa che ad oggi non è possibile ottenere abbondandosi a UnipolMove, il quale richiede l’addebito su base esclusivamente mensile.

Casello
Fila al casello (Depositphotos) – 0-100.it

Telepass, le commissioni sono un altro punto a favore: ecco perché

C’è infine un altro elemento favorevole agli abbonati, una diretta conseguenza del pagamento trimestrale del canone. Stiamo parlando delle commissioni da versare alle banche. Infatti, in base ai parametri fissati dai diversi istituti di credito sono previste commissioni che oscillano da 0,40 centesimi a 1,10 euro.

Ora, la domanda sorge spontanea: è preferibile pagare una commissione bancaria ogni mese o una sola ogni tre? La risposta è ovviamente scontata: la seconda opzione si lascia di gran lunga preferire. Anche perché a prescindere dal costo in quanto tale, non è detto né scontato che i servizi più economici siano al tempo stesso i migliori e più convenienti. Scegliere Telepass significa compiere un salto di qualità nella gestione della  mobilità.