Condividi

Walk this way (ma cambiati le scarpe!)! Steven Tyler, storico leader degli Aerosmith, sarà a Pebble Beach 2012 con la sua Hennessey Venom GT Spyder.

Il prossimo weekend andrà in scena il Concorso di Pebble Beach in California, il più prestigioso evento del mondo per auto da collezione, che avrà il suo picco nel Concorso Italiano.

All’evento sarà presenta anche l’unico esemplare della Hennessey Performance Venom GT Spyder, versione scoperta della Venom GT. Il primo esemplare è stato commissionato da Steven Tyler, cantante-leader del gruppo rock degli Aerosmith.

La Venom GT Spyder è motorizzata con un V8 Corvette con due turbocompressori che forniscono, complessivamente, quasi 1.250 Cv e, secondo il costruttore, è in grado di scattare sullo 0-100 in 2″2. La Venom GT Spyder si può ordinare a 1,1 milioni di dollari (oltre 890.000 euro).

Nell’immagine in apertura, Steven Victor Tallarico, il giorno della consegna. Tutto OK, calzature a parte…

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.