Pedaggi autostrade, arriva l’offerta per l’estate: viaggia e parcheggia praticamente gratis | L’iniziativa è a scadenza
In vista del periodo estivo arriva l’offerta incredibile: viaggi, parcheggi e mezzi pubblici praticamente gratis, iniziativa a scadenza.
La bella stagione è ormai alle porte e gli italiani non vedono l’ora di prendersi qualche giorno di relax per migrare verso mete marittime o montuose andando, così, a formare code interminabili lungo le autostrade.Lo sappiamo: l’estate è uno dei momenti dell’anno in cui il trafficoe gli imbottigliamenti sono l’incubo di ognuno di noi ma ci sono delle soluzioni che ci vengono in aiuto.
Ogni anno ci sono sempre masse enormi di guidatori che si accalcano per le strade e autostrade d’Italia ansiosi di raggiungere la loro meta e il problema del traffico è passato in secondo. Questo perché il primo pensiero degli italiani è il costo esorbitante che si deve affrontare ogni volta che si decide di andare in ferie.
L’inflazione e la crisi economica hanno fatto lievitare il prezzo di ogni aspetto delle nostre vite e certamente il tema vacanze e spostamenti non è rimasti escluso. Tuttavia, se non vuoi rinunciare ai tuoi giorni di relax c’è un’offerta che non puoi assolutamente perderti ma sbrigati, perché prima lo fai e meno spendi.
Cosa provoca un salasso ogni volta che ci si muove da casa con l’auto? I parcheggi, i pedaggi, i mezzi pubblici e il viaggio stesso. Adesso puoi risparmiare parecchio e avere anche un periodo gratuito grazie alla nuova offerta attivabile già da ora per il periodo estivo. Evita di sprecare tempo e denaro e attivala subito.
L’offerta dell’estate che non puoi perdere
Esiste un modo facile e veloce per superare i pedaggi autostradali ed evitare i salassi dei parcheggi, del viaggio e dei mezzi pubblici. Stiamo parlando del MooneyGo, il dispositivo che ti offre una marea di vantaggi per quando ti metti in macchina e ti dirigi verso la tua meta vacanziera. Se lo attivi adesso, hai 6 mesi di servizio gratuito e praticamente ti fai tutta l’estate a costo zero.
L’offerta MooneyGo è facilmente attivabile utilizzando l’apposito sito web o recandoti di persona presso gli oltre 15.000 punti vendita Mooney sparsi in tutta Italia. L’attivazione richiede solo 5 minuti e prima la fai meno paghi perché, se l’attivi adesso, potrai dire addio al solito salasso estivo.
I vantaggi del MooneyGo
L’attivazione dell’offerta per l’estate include il telepedaggio in tutta la penisola, compresa la Sicilia, la possibilità di associare due targhe all’abbonamento e hai più di 380 parcheggi convenzionati, compresi l’Area C di Milano e il traghetto per lo Stretto di Messina. Inoltre, tutte le tue spese che dovrai affrontare dopo i 6 mesi gratis saranno registrate in modo chiaro e semplice con scadenza precisa.
Per avere tutto sotto controllo in modo ancora più preciso puoi scaricare l’app gratuita MooneyGo. Oltre a tutti i vantaggi sopracitati, con l’app puoi avere ulteriori servizi aggiuntivi di spostamento come, ad esempio, treni, autobus, taxi e sharing. Quando ti ricapita un’offerta così? Attivala ora e avrai l’estate gratis per poi pagare solo 1,50 euro al mese.