Ferrari low cost, dalla Cina arriva il modello identico: ma la paghi solo 20.000€ | Sembra proprio lei
Il sogno Ferrari è sempre più vicino, dalla Cina arriva il modello praticamente identico però lo paghi solo 20.000€. Fila in concessionaria.
Dalla Cina arriva una notizia meravigliosa: con soli 20.000 euro potrete avere un modello di auto identico alla Ferrari in tutto e per tutto. Un sogno che diventa realtà.
Sembra incredibile, ma è tutto vero: con poche decine di migliaia di euro, addirittura meno di quelli che spendereste per qualche utilitaria, potrete sfrecciare sulle strade italiane e fare invidia ai vostri amici e conoscenti.
Già tantissimi hanno approfittato di questa occasione unica e ora possono vantarsi di guidare una Ferrari. Ciò che prima era solo una chimera ora è diventata una realtà accessibile a tutti.
Dovete però fare in fretta: a breve non sarà più possibile ordinare questo modello incredibile. Approfittatene finché siete in tempo.
Un sogno che si avvera
Di modelli di Ferrari che fanno battere il cuore agli appassionati ce ne sono tanti, e in effetti c‘è l’imbarazzo della scelta. Una delle auto più famose del marchio è la 288 GTO, un gioiellino del 1984 tanto amato dai collezionisti, per non parlare della F355 Spider, simbolo degli anni ’90 e modello che ha risollevato le sorti del marchio. Nella lista non può mancare la 458 Italia, una vera bellezza a cui nessuno può resistere.
E se vi dicessimo che potreste avere tutti questi modelli con pochi spicci, alla modica cifra di 20.000 euro ciascuno? Non è uno scherzo, ma dovrete affrettarvi: gli ordini sono impazziti e ben presto potrebbero chiudere. Bisogna muoversi finché si è in tempo, altrimenti addio per sempre alla Ferrari.
Una Ferrari per qualche spiccio
Questa volta non parliamo di un modello simile alla Ferrari, ma di un vero e proprio clone che può essere ordinato online per soli 20.000 euro. L’azienda cinese è in grado di creare qualsiasi modelli vi piaccia, e non solo della casa di Maranello, ma anche quelle di altri brand di lusso come Maserati o Porsche. Certo non potrete dire di possedere una vera Ferrari, ma vi assicuriamo che, a meno che uno non sia un esperto, a prima vista nessuno riconoscerà la differenza.
Visto che l’attività non è esattamente legale, non è semplice trovare il sito per ordinare il proprio modello. Alcuni ci sono riusciti ma molti altri lo stanno cercando e non sono ancora riusciti a piazzare il proprio ordine. Ferrari e gli altri brand di lusso hanno la ferma intenzione di bloccare questo mercato, ma al momento sembra che la compravendita continui in tutto il mondo. Forse è semplicemente meglio accontentarsi di un’auto meno di lusso e non rischiare di finire nei guai con la legge.