Pedaggi, da luglio cancellati gli abbonamenti: per alcuni potrebbe essere un vantaggio ma devi fare la segnalazione | Il tempo stringe
Con luglio dimenticati degli abbonamenti dei telepedaggi, verranno cancellati e per molti potrebbe essere un vantaggio ma devi farlo subito.
L’estate è ormai alle porte e il primo pensiero degli italiani è quello di fare i bagagli e recarsi presso le loro mete di relax completo. Tuttavia, prima di arrivare al tanto agognato punto B del percorso bisogna attraversare l’inferno stradale che si trova nei periodi vacanzieri lungo i tragitti. Il traffico e gli imbottigliamenti sono all’ordine del giorno e le spese si moltiplicano in modo esorbitante.
Andare in vacanze dovrebbe essere un modo per rilassarsi ma come possiamo farlo se prima di arrivare a destinazione dobbiamo affrontare code interminabili e costi pazzeschi ai pedaggi? Adesso c’è una soluzione che di certo ti farà affrontare il viaggio con un altro spirito e ti alleggerirà dal peso dei costi stratosferici che ogni anno si devono affrontare.
Dal prossimo luglio verranno cancellati gli abbonamenti più classici del telepedaggio ma per la maggior parte dei guidatori potrebbe risultare vantaggioso, sempre se agiscono per tempo. Infatti, sapendo che da luglio 2024 gli abbonamenti verranno cancellati devi attrezzarti e agire in fretta per cogliere al volo un’offerta pazzesca.
Se il tuo desiderio più sfrenato è quello di saltare la fila al pedaggio e dire addio agli imbottigliamenti delle autostrade, non ti resta che attivare l’abbonamento Pay Per Use e iniziare a godere di tutti i vantaggi che propone. Se lo attivi ora, paghi 10 euro e ricevi il dispositivo Slim a casa per poi pagare 2,50 euro nel mese solare e hai i parcheggi convenzionati e non solo.
Da luglio cambia tutto
Se attivi il Pay Per Use dal prossimo luglio paghi sempre 10 euro per l’attivazione e ricevi l’apparecchio Slim a casa ma i costi successivi cambiano di netto. Infatti, pagherai solo 1 euro al giorno ogni volta che usi il telepedaggio in autostrada e 1 euro ogni volta che usi tutti gli altri servizi.
In altre parole, con l’abbonamento attivato dal prossimo luglio andrai a pagare solo quando usi determinati servizi (facendo fede al nome stesso dell’offerta ‘Pay Per Use’). Ci sono molti vantaggi inclusi in questo abbonamento, tra cui il salta-fila in autostrada, il parcheggio sulle strisce blu regolato dall’app, l’accesso all’Area C di Milano senza pensare al ticket, i parcheggi convenzionati e il traghetto per lo Stretto di Messina.
Pay Per Use, un abbonamento da sogno
Utilizzando l’offerta Pay Per Use agevoli il tuo modo di viaggiare e alleggerisci le spese del tuo portafoglio. Non dovrai più stare fermo in interminabili code autostradali e non subirai più il solito salasso vacanziero perché paghi solo i servizi che usi. In modo automatico riesci a pagare tutti i servizi più utili, tra cui il pedaggio, i parcheggi e il traghetto.
Inoltre, potrai anche parcheggiare più facilmente sulle strisce blu impostando la sosta direttamente dall’app di Pay Per Use. Non perderti questa straordinaria offerta che renderà le tue vacanze estive un vero e proprio momento di relax, abolendo tutti i grattacapi che possono derivare dal traffico e dalle spese eccessive di ogni viaggio.