Home » Perde la testa alla guida e travolge le altre auto, devasto in strada | IMMAGINI

Perde la testa alla guida e travolge le altre auto, devasto in strada | IMMAGINI

auto
Auto distrutte

Un uomo ha perso la testa mentre si trovava alla guida del suo trattore e ha devastato qualsiasi auto si trovasse di fronte.

Auto distrutte per la follia di un uomo. No, non è finzione: è tutto vero, e lo dimostra un video incredibile che ha fatto il giro del mondo, lasciando a bocca aperta gli utenti.

Può capitare di arrabbiarsi alla guida e magari lasciarsi sfuggire qualche imprecazione, ma qui siamo a livelli fuori dal normale: la rabbia è sfociata in una vera e propria pazzia che ha portato alla devastazione di diverse auto. 

La furia cieca dell’uomo, poiché è di questo che si tratta, è diventata oggetto di discussione sul web dopo un’iniziale e diffusa ilarità. 

A mente fredda episodi del genere non dovrebbero far ridere, bensì riflettere su ciò di cui è capace l’uomo quando abbandona la sua razionalità e si lascia andare all’odio.

Auto devastate

Il video di cui si parla da mesi è apparso un giorno su YouTube e ha registrato in poche ore milioni di visualizzazioni. Ciò che si vede ha dell’assurdo: diverse auto devastate dalla furia di un uomo. Il video poi ha cominciato a circolare anche sui social, diventando ancora più popolare e scatenando le reazioni più disparate tra gli utenti.

C’è chi ha condannato in pieno il gesto, sottolineando la follia dell’uomo; c’è chi, invece, pur condannando l’accaduto ha dimostrato comprensione per le motivazioni dell’uomo; c’è poi chi, infine, sostiene che l’autista non sia colpevole e che anzi abbia fatto bene a fare quel disastro.

auto
Auto distrutte

L’episodio assurdo

Cosa è accaduto di preciso? Perché l’uomo ha perso la testa? Stando a ciò che si vede nel video, l’uomo stava guidando un trattore in una strada di campagna quando si è trovato di fronte una serie di auto parcheggiate in strada. I veicoli ostruivano il passaggio: il trattore, vista la stazza, non riusciva a proseguire sul suo cammino. L’uomo quindi, preso dalla rabbia, ha ben pensato di accelerare e colpire i veicoli con la pala del trattore, sollevandone alcuni e lanciandoli a destra e manca.

Gran parte delle auto si è danneggiata in maniera irreparabile, alcune hanno perso le ruote e altre si sono soltanto rovesciate, contando comunque qualche ammaccatura. Dopo il disastro, l’autista ha continuato per la sua strada senza guardarsi indietro. Nonostante il video abbia fatto il giro del web, non si sa se la Polizia sia riuscita a identificare questa persona. Non è difficile immaginare lo sgomento provato dai proprietari delle auto quando, tornando a riprenderle, si sono trovati davanti un disastro incredibile.