Condividi

TRAZIONE INTEGRALE. UN MODELLO SPECIALE CON TINTE SPECIALI PER INDOSSATORI SPECIALI

Colori intensi e dimensioni generose animano il Perrelet Special Edition XL Turbine Racing, un modello specificatamente declinato per un utenza sportiva e con le prestazioni nel DNA.

La cassa in acciaio, con trattamento DLC (deposito di diamante) è disponibile in due versioni: una “normale” da 44 mm e una extralarge da 50 mm. Entrambe offrono impermeabilità fino a 50 metri.

All’interno ospitano il calibro P-331, meccanico a carica automatica, con doppio rotore di carica, un esclusiva di Perrelet.

Si indossa con un cinturino in gomma nei colori bianco, giallo, rosso e blu come il rehaut sulla parte esterna del quadrante, sui spicca l’architettura a turbina, tipica di questo modello.

Prezzo: 5.460 euro

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.