Condividi

“QUANDO LA FORTUNA CHIUDE LA PORTA, DEVI SAPER ENTRARE ATTRAVERSO LA FINESTRA, È QUI CHE SI VEDE LA BRAVURA DI UN GIOCATORE DI POKER”.

Il nuovo marchio Pietro 20100 Milano, da poco sul mercato, presenta il nuovo modello Sanremo, che si affianca alla collezione dei modelli Pirata Uomo, Pirata Donna, Portofino e Capri.

La cassa in acciaio ha un diametro di 50 mm, una dimensione extralarge, che fa del Sanremo un modello audace, in linea con i valori del brand.

Il quadrante circondato da una grande lunetta con inciso “Pietro Milano”, è nero con indici tondi, è contraddistinto, ai quattro estremi (ore 3, 6, 9 e 12), dai semi delle carte da gioco.

Sono disposti quasi come sorta di punti cardinali, testimonianze, nel mondo del gioco d’azzardo, delle possibili direzioni che prenderà il destino: avverso o favorevole alla vittoria.

All’interno è equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica che fornisce ore, minuti, secondi e datario con giorno della settimana alle ore 3.

Prezzo: 290 euro.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.