Condividi

Ecco la Carrera 4! Internet ci regala le prime immagini della nuova Porsche 911 Carrera con trazione integrale. Info ufficiali dalla prossima settimana.

Lo stand Porsche del Salone di Parigi 2012 sarà ricco di attrazioni. Oltre alla fantomatica Porsche Panamera Station Wagon (o Shooting Brake) di cui si favoleggia da tempo, il marchio di Stoccarda ospiterà la versione con trazione integrale della 911, progetto 991.

La gamma si sta, un po’ alla volta, completando. Dopo la versione con trazione posteriore, versione Carrera e Carrera S, trazione integrale o Cabrio, ecco la 911 per tutti i terreni.

La Carrera 4, con carrozzeria leggermente “allargata” rispetto alla versione con due ruote motrici, dovrebbe montare la meccanica della sorella con trazione posteriore. Ci aspettiamo, quindi, il boxer 6 cilindri da 3.6 litri da 350 Cv per la Carrera 4 e il 3.8 da 400 Cv per la Carrera 4S.

Porsche dovrebbe diffondere le prime informazioni ufficiali della nuova macchina a partire dalla prossima settimana.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.