Condividi

LA DECISIONE GIUSTA. PIU’ DEL 70% DEI MODELLI PORSCHE COSTRUITI A OGGI SONO TUTTORA IN CIRCOLAZIONE LUNGO LE STRADE DI TUTTO IL MONDO. PARTENDO DA QUESTO PRESUPPOSTO LA CASA DI STOCCARDA HA DECISO DI AMPLIARE LA PROPRIA RETE MONDIALE DI ASSISTENZA E RESTAURO DI PORSCHE STORICHE.

La rete mondiale di vendita e assistenza arriva quindi a circa 100 Partner Porsche Classic nei quali verranno offerti servizi come la fornitura di circa 52.000 ricambi originali, interventi di riparazione e manutenzione oltre a restauri completi o parziali.

Le auto tedesche Youngtimer e Oldtimer potranno così godere delle stesse attenzioni nel pieno rispetto della leitmotiv Porsche: innovare senza dimenticare la tradizione.

Per garantire uno standard qualitativo elevato e uniforme in tutti i Centri di competenza Classic, oltre a formare i propri collaboratori, sarà disponibile in ogni Centro un referente competente per assistenza e/o consulenza.

Ciascun Partner Porsche Classic può contare su di un’area appositamente pensata per presentare vetture storiche da esposizione, ricambi attuali e documentazione tecnica direttamente nello showroom del Porsche Partner.

Il primo Partner Porsche Classic certificato al mondo è il Centro Porsche Vélizy in Francia, seguito da altri 3 Centri Porsche tedeschi (a Gilching, Hofheim e Berlino-Potsdam), e dal Centro Porsche di Bangkok in Thailandia.

Altri Partner Porsche Classic stanno per nascere in Giappone, USA, Sudafrica, Australia, Colombia, Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi e altre Nazioni.