Condividi

UN ALTRO ACE SERVITO. ERBA, TERRA E CEMENTO. 3 SUPERFICI DI GIOCO, 3 VERSIONI COLORE.

Rado presenta la mini collezione della serie Rado HyperChrome ispirata al gioco del tennis.

Sia che si prediliga il gioco dalla linea di fondo, scendere a rete, oppure che si preferisca il ‘servizio e volée’, la Collezione Rado HyperChrome Court si rivela il partner di gioco perfetto.

Solitamente il colore abbinato a questo sport è il bianco, Rado ha deciso invece di dare alla Hyperchrome Court Collection un tocco vitaminico pur mantenendo la base “nero Rado”.

La superficie in cemento è simboleggiata dalla versione blu splendente, l’erba da un verde brillante e la terra da un audace arancione. Ref: 650.0525.3.115 (blu) 650.0525.3.116 (arancio) 650.0525.3.117 (verde).

Ciascun cronografo della Rado Hyperchrome Court Collection monta il calibro ETA 2894-2.

Meccanico a carica automatica personalizzato Rado, questo accattivante segnatempo vanta 37 rubini, datario tra le ore 4 e 5, riserva di carica di 42 ore, massa oscillante nera, secondi continui a ore 3, 12 ore a ore 6 e minuti cronografici a ore 9.

La cassa, di 45 mm di diametro, è realizzata in leggerissima ceramica hi-tech color nero opaco e inserti in acciaio sabbiato con trattamento indurente resistente ai graffi.

La corona è invece in acciaio con rivestimento in caucciù nero con pulsanti in acciaio sabbiato ai lati.

Il quadrante nero mostra lancette e indici applicati neri con Super-LumiNova declinata, a seconda della versione, in verde, arancione e blu.

Il logo Rado Automatic a ore 12 è anch’esso stampato nelle 3 varianti colore.

Questo cronografo, resistente in acqua fino a -100 m, ha un fondello in ceramica hi-tech color nero opaco con cristallo zaffiro.

L’orologio è disponibile con un bracciale a 3 file in ceramica hi-tech color nero opaco con chiusura deployante in titanio a 3 battenti con fermaglio in ceramica hi-tech oppure con un cinturino in caucciù nero con logo Rado blu, arancione o verde con fibbia pieghevole in acciaio con guarnizione e sistema di apertura rivestiti in DLC nero.

Disponibile da fine giugno 2013.

PREZZO

L’orologio con cinturino in caucciù costa 3.850 euro, la versione bracciale ceramica high-tech 4.150 euro.