Condividi

CAMERA CON VISTA (SU MEGANE GRAND COUPE). PER IL FUORISALONE 2017 E PER VENIRE INCONTRO ALLA DOMANDA DI CAMERE D’ALBERGO RENAULT E NHOW HOTEL DI MILANO CREANO UNA SUITE D’ALBERGO MOLTO PARTICOLARE: UNA MEGAN GRAND COUPE’ FA DA SALOTTO E SI ENTRA PASSANDO PER I POSTI POSTERIORI. PRENOTAZIONI SUL SITO UFFICIALE DELLA MEGANE GRAND COUPE’.

Renault in collaborazione con Nhow Milano ha lanciato al Fuorisalone 2017 il progetto Suite Megane Grand Coupé. L’idea originale nasce dal punto di incontro tra la parte posteriore dell’abitacolo della nuova berlina-coupé francese per il segmento C (leggi il PRIMO CONTATTO di 0-100.it) e la scarsa disponibilità di camere d’albergo nel periodo del Salone del Mobile e della Milano Design Week. Da questa unione nasce una vera e propria camera partendo da un living room inedito: la MEGANE Grand Coupé.

La stanza, cui si accede esclusivamente passando per i sedili posteriori della macchina (esattamente come negli appartamenti moderni, che dalla porta di ingresso portano direttamente nella zona giorno), ha una superficie abitabile di 60 metri quadri. Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault MEGANE Grand Coupé che costituisce l’elemento principale – ne rappresenta il salotto – di questa insolita suite.

Il primo ospite che soggiornerà all’interno di SUITE MEGANE Grand Coupé è George Fabio Biagi, il giocatore della nazionale italiana di rugby.

 

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.