Home » Reymond Weil Maestro Mr. Reymond Weil Chronograph Limited Edition Ref. 14845-GC5-65001

Reymond Weil Maestro Mr. Reymond Weil Chronograph Limited Edition Ref. 14845-GC5-65001

NOBILTA’ MECCANICA. IN OMAGGIO AL FONDATORE REYMOND WEIL, SUO NIPOTE ELIE BERNHEIM, OGGI A CAPO DELL’AZIENDA DI FAMIGLIA, PRESENTA UN CRONOGRAFO MECCANICO A CARICA AUTOMATICA CON CERTIFICATO DI CRONOMETRO RILASCIATO DAL COSC: IL MAESTRO MR. REYMOND CHRONOGRAPH LIMITED EDITION.

Il Maestro Mr. Reymond Weil Chronograph Limited Edition, proposto in un’edizione limitata e numerata di 100 esemplari, è equipaggiato con il calibro RW1926, un movimento meccanico a carica automatica con massa oscillante scheletrata in oro riportante il monogramma Reymond Weil, decorazioni a Côte de Généve e una riserva di carica di 42 ore.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello aperto in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in oro rosa 18kt dal generoso diametro di 45 millimetri e impermeabile fino a -50 metri.

Quest’elegante cronografo meccanico ha un quadrante in argento con indici a bastone applicati in oro rosa, scala tachimetrica, firma autografa di Raymond Weil a ore 12, datario in una finestrella obliqua tra le 4 e le 5 e i 3 contatori cronografici (secondi continui alle 3, 12 ore alle 6 e 30 minuti crono alle 9).

L’orologio, custodito in una scatola in legno di ulivo firmata, è assicurato al polso grazie a un cinturino in pelle di alligatore color marrone con chiusura deplorante in oro rosa 18kt.