Home » Riparte la stagione del Porsche Sci Club Italia

Riparte la stagione del Porsche Sci Club Italia

CIRCO BIANCO PORSCHISTA. RIPARTIRA’ A DICEMBRE DA CORVARA LA STAGIONE 2014-2015 DEL PORSCHE SCI CLUB ITALIA, UN CALENDARIO DI APPUNTAMENTI PER IL WEEKEND NELLE LOCALITA’ MONTANE PIU’ BELLE D’ITALIA: GARE DI SCI, PROVE DI ABILITA’ CON LA PROPRIA PORSCHE E MOLTE ALTRE INIZIATIVE.

Le passioni per lo sci e per le Porsche convergono da oltre 10 anni in un’unica iniziativa che le valorizza entrambe: il Porsche Sci Club Italia è un programma ufficiale studiato per gli amanti degli sport invernali che nelle fredde giornate da dicembre a marzo adorano abbinare lo sci alpino alla guida sportiva in montagna e sulla neve della propria vettura Porsche (senza distinzione di modello e di anno!).

Dalle 356 di fine Anni 40, alle Macan appena ritirate dal concessionario, le Porsche di tutte le epoche sono le benvenute alle tappe del calendario 2014 – 2015 del Porsche Sci Club Italia nelle stazioni sciistiche più note dello Stivale.

Gli ingredienti, come nelle passate dodici stagioni, sono sempre le stesse: freddo ma tanto divertimento. L’organizzazione gare di sci, prove di abilità sulla neve con la propria Porsche e la possibilità. La formula, infatti, abbina un mini-campionato di slalom gigante supervisionato dall’ex campione Peter Runggaldier, a gare di guida tra i birilli sui piazzali innevati preparati dai tecnici della Porsche Sport Driving School.

Ma non solo. Per tutti i weekend è previsto un ricco programma con pranzi e cene nelle baite alpine più note, gite in motoslitta o ciaspolate per boschi ammantati. E’ possibile iscriversi a tutta la stagione o ai singoli eventi.

IL CALENDARIO

12 – 14 dicembre 2014: CORVARA
16 – 18 gennaio 2015: LIVIGNO
6 – 8 febbraio 2015: MACUGNAGA
20 – 22 febbraio 2015: ANDALO
6 – 8 marzo 2015: CORTINA D’AMPEZZO (in concomitanza con la Winter Race, gara di regolarità per auto storiche).

Per informazioni: www.porsche.it/sciclub