Condividi

Il cronografo al quarzo LS1 di Rodania si presenta in una impattante formula estetica total black (cassa, quadrante con indici e lancette luminescenti, pulsanti e bracciale)  propone un’immagine dove convivono armoniosamente tradizione e modernità.

Questo modello si caratterizza per una elevata robustezza, garantita dalla cassa (in acciaio di ben 44 mm diametro) e dalle maglie del bracciale in ceramica. Un materiale high-tech che gli conferisce linee potenti, un design sportivo e che mette ancor più in risalto la perizia orologiera di stampo classico.

Le finiture sabbiate e lucidate della cassa accentuano l’effetto luminoso. Monta il movimento cronografico al quarzo Ronda 5030D con vetro in cristallo di zaffiro e indice di impermeabilità fino a 100 metri di profondità. Sul quadrante i minuti cronografici sono indicati alle ore 9, le ore cronografiche e il datario a finestrella alle ore 6.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.