Condividi

Un orologio che cerca la perfetta armonia tra funzionalità e design, tra spirito moderno e valore artigianale dell’alta orologeria meccanica svizzera. il GVA 738 del marchio Yeslam è proposto in edizione limitata a soli 30 pezzi numerati.

La cassa, in titanio, grado 5, misura 41,5 mm di diametro ed è accoppiata a due vetri in cristallo di zaffiro, lato quadrante e lato fondello per permettere uno sguardo sul movimento. Questo è il calibro Technotime TT738.04, meccanico a carica automatica (con platina lavorata a Cotes de Geneve), equipaggiato con due bariletti di carica per una riserva di marcia complessiva pari a 120 ore (5 giorni).

Il quadrante squelette offre le funzioni di ore, minuti, indicatore della riserva di marcia tra le 3 e le 4 e datario retrogrado tra le 12 e le 3. E’ corredato da cinturino in pelle nera di bufalo con fibbia in acciaio.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.