Rolex, questo modello adesso costa 2.000€: non sarà mai più così economico | Investimento per la vita
Uno dei modelli più amati Rolex adesso ha una quotazione intorno ai 2.000€, non è mai stato così basso, o lo compri adesso o mai più.
Rolex è uno di quei brand che senza dubbio rappresenta il concetto di lusso: gli orologi del marchio sono da sempre al polso di grandi personalità del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.
Sono pochi coloro che resistono al fascino di questi accessori dallo stile eterno: la maggior parte delle persone farebbe di tutto per acquistare un orologio del marchio svizzero, ma purtroppo i prezzi sono praticamente inarrivabili, e quindi bisogna rinunciare.
Oggi abbiamo una bellissima notizia per voi: c’è un modello di Rolex che adesso costa meno di 2.000, un vero affarone che sarebbe un vero peccato farsi scappare. Quando vi ricapita di poter acquistare un orologio del genere a un prezzo regalato?
Dovete fare in fretta però: il modello potrebbe finire da un momento all’altro. Acquistatelo subito e non ve ne pentirete. Sarete l’invidia di amici e conoscenti.
Il lusso di Rolex
L’azienda svizzera di orologi di lusso amati in tutto il mondo è stata fondata agli inizi del ‘900 e ha conquistato la fama mondiale di cui gode ancora oggi durante gli anni ’20-’50. Non tutti sanno che Rolex è stata la prima ad aver creato orologi impermeabili con datario, fuso orario e gli orologi con la certificazione per il cronometro. Il successo non ha fatto che aumentare nel corso dei decenni e ancora oggi il brand è richiestissimo dai più ricchi al mondo.
Con una storia del genere e con i prezzi dei suoi orologi, Rolex è un marchio inarrivabile per la maggior parte delle persone, o perlomeno questo è quello che molti pensano. In realtà c’è un’offerta sensazionale su un modello storico che vi permetterà di mettere al polso uno degli orologi più desiderati.
L’offertona da non perdere
Finalmente è arrivato il momento di acquistare un Rolex a un prezzo praticamente stracciato. Il modello di cui non puoi proprio fare a meno del Precision, una bellezza intramontabile che insieme ad altri modelli ha fatto la storia del marchio svizzero. Parliamo di un orologio a carica manuale disponibile in diversi stili di cinturino e quadrante. Rolex ha puntato molto su questo modello e nel corso degli anni sono uscite tante varianti uniche che vale la pena di collezionare.
Il prezzo da nuovo è inarrivabile, ma nel mercato dell’usato si trova anche a meno 2.000 euro o poco più. Il web pullula di offerte del genere, ma le persone interessate sono tantissime e spesso finiscono subito. Il consiglio è di acquistarlo subito non appena vi capita sott’occhio: un’offerta del genere potrebbe non ricapitarvi più.