Salone di Ginevra 2012, Tuners: lo stand TechArt
A Ginevra 2012 la Porsche 991, settima generazione della Porsche 911, riceve il trattamento TechArt. La Porsche 991 Carrera by TechArt presenta un paraurti inedito con bavetta in fibra di carbonio infeiore e due nuove prese d’aria ai lati della presa centrale per acquisire una nuova immagine.
Lateralmente, TechArt applica nuove minigonne e grandi ruote da 20″ con disegno dedicato.
In coda la coupé di Stoccarda riceve un nuovo voluminoso spoiler posteriore con terza luce di stop integrata e un estrattore inferiore.
Le modifiche riguardano anche gli interni, personalizzati con ampio uso di pelle, Alcantara, particolari in tinta con il colore di carrozzeria e oggetti a marchio TechArt (come il battitacco sulla soglia di ingresso all’abitacolo).
Ampia gamma di modelli
Lo stand TechArt propone numerose proposte. Si possono infatti ammirare anche TechArt Porsche 911 GT Street R (su base 997 turbo MK2 con 660 Cv e 850 Nm), TechArt Magnum (la Cayenne di TechArt ha il motore V8 biturbo 4.8 potenziato a 580 Cv e 780 Nm) e l’oltraggiosa TechArt GrandGT su base Panamera con passaruota iper-allargati, ala posteriore fissa e nuovo impianto di scarico dalla tonalità molto più sportiva.