Home » Scende dal mezzo e si becca 6.000€ multa, quello che trovano le Forze dell’ordine non è umano | Andava in giro con…

Scende dal mezzo e si becca 6.000€ multa, quello che trovano le Forze dell’ordine non è umano | Andava in giro con…

Carabinieri-AnsaFoto-0-100.it
Carabinieri-AnsaFoto-0-100.it

Quello che trovano le Forze dell’ordine non è umano, l’uomo stava andando in giro per la città così, appena sceso lo hanno braccato.

Ogni giorno sui giornali si legge di incidenti o di problemi in strada, quindi ormai niente ci stupisce più. Ma capitano poi dei casi che sembrano talmente assurdi da non sembrare veri, eppure accadono eccome.

È quel che è accaduto a un uomo che è stato braccato dalle forze dell’ordine e si è beccato una multa da 6.000 euro. Se vi state sentendo male solo a leggere, pensate al poveraccio che l’ha dovuta pagare.

Ma la multa è stata del tutto legittima, visto che l’uomo stava circolando per le strade in maniera pericolosissima. Tutti lo hanno notato mentre viaggiava e sono rimasti a bocca aperta.

Le forze dell’ordine lo hanno inseguito perché era diventato un individuo davvero pericoloso. Si tratta di un caso che supera qualsiasi immaginazione, da non credere.

Inseguito e braccato

Chi prende l’auto ogni giorno è abituato a dover sopportare gli errori degli altri automobilisti, come precedenze non rispettate o, nei casi peggiori, addirittura il passaggio con il rosso. È triste pensare che ormai ci siamo abituati. Poi capitano situazioni fuori dal comune, di quelle che si vedono una sola volta nella vita, e allora ci si ricrede. Un uomo infatti è stato beccato mentre circolava per le strade della città in modo pericolosissimo.

Andava subito fermato prima che provocasse danni irreparabili, e infatti le forze dell’ordine lo hanno inseguito per bloccarlo e proteggere l’ordine cittadino. Chi ha assistito alla scena parla di momenti da paura. Per fortuna la vicenda si è conclusa per il meglio, ma non per l’inseguito che ha dovuto pagare una multa da 6.000 euro per ciò che aveva combinato. 

multa
Posto di blocco-AnsaFoto-0-100.it

Un errore dopo l’altro

Il protagonista della storia si è beccato ben 6.000 euro di multa; una cifra folle che ha destato un sacco di curiosità tra le persone. Nessuno aveva mai sentito parlare di una sanzione così elevata. Ma come ha fatto? Quando le forze dell’ordine lo hanno fermato hanno scoperto che l’uomo non aveva la patente, né l’assicurazione, né il libretto di circolazione, né tantomeno il casco, visto che era in moto. Sommando l’importo delle multe si è facilmente arrivati a 6.000 euro. Una situazione inumana: pochissimi riuscirebbero a commettere così tanti sbagli.

Il motociclista era completamente nel torto e non ha di certo potuto ribattere in alcun modo: ogni errore che ha commesso è considerato gravissimo dal Codice della Strada, di conseguenza le sanzioni hanno un prezzo molto elevato. Le conseguenze non si sono fermate ovviamente solo alla sanzione pecuniaria: all’uomo è stata sospesa la patente per molto tempo e ha dovuto rifare l’esame di guida. Per fortuna situazioni assurde come queste non accadono spesso, ma è sempre meglio stare all’erta.