Home » Schumacher, finalmente ha rotto il silenzio: addirittura nell’intervista parla di tutto quello che è successo | I fan piangono

Schumacher, finalmente ha rotto il silenzio: addirittura nell’intervista parla di tutto quello che è successo | I fan piangono

Il grande pilota sciocca i suoi fan - 0-100.it
Il grande pilota sciocca i suoi fan – 0-100.it

Verità svelata, Schumacher racconta tutto quello che è successo e lascia i fan senza parole. Commozione generale.

Una leggenda delle corse automobilistiche ma anche di tutti gli appassionati di motori e di quelli che ne sanno poco, Michael Schumacher ha scritto importanti capitoli della storia della Formula 1 e ancora oggi viene ricordato come uno dei piloti più grandi e irraggiungibili di sempre. Una carriera stellare costellata da un successo dietro l’altro ha portato Schumacher sulla vetta dei campioni.

Purtroppo, però, quando raggiungi il massimo e finisci per cadere, l’impatto è devastante e così è successo a Michael Schumacher. L’ex pilota tedesco ha visto la sua vita lavorativa e privata sbriciolarsi sotto i suoi piedi a seguito di una caduta dagli sci che gli ha causato danni cerebrali irreversibili.

Dal 2013, Schumacher è fermo, immobile, incapace di ritornare ad una vita ‘normale’ e di fare ciò che amava di più, ovvero correre nella F1. Tuttavia, grazie all’amore e alle cure dei suoi familiari e amici, Schumacher tiene duro e anche in questa tremenda situazione sa dimostrare la tenacia e la forza d’animo che hanno sempre caratterizzato l’indimenticato pilota.

Di recente, i fan dell’ex pilota tedesco della Formula 1 sono rimasti scioccati ed allibiti per le dichiarazioni rilasciate e non riescono a credere alle loro orecchie. Nell’intervista fatta pochi giorni fa, Schumacher è riuscito a raccontare tutto, senza tralasciare nulla, lasciando tutti i presenti atterriti e senza parole.

Le parole di Schumacher

Dal momento che, purtroppo e per il momento, non possiamo più godere dell’attività sportiva di Michael Schumacher, ci pensa suo figlio Mick a far sognare i fan del padre e a riaccendere la speranza nel nome di famiglia. Poco tempo fa, il giovane ha rilasciato un’intervista dove parla dei suoi progetti futuri senza tralasciare nessun dettaglio.

Tale padre, tale figlio: Mick Schumacher ha da sempre dimostrato il suo valore come pilota e adesso gode di svariati premi vinti come, ad esempio, la Formula 3 europea nel 2018 la Formula 2 nel 2020. Il suo più grande obiettivo, però, resta sempre un possibile ritorno in Formula 1 per poter tenere alto in nome degli Schumacher.

Mick Schumacher - 0-100.it
Mick Schumacher si impegna al massimo – 0-100.it

Piani futuri

Durante l’intervista con Sky, Mick Schumacher ha rivelato che a breve ci sarà una decisione che dev’essere presa con Audi per capire gli sviluppi futuri e le opportunità che si potrebbero presentare. Il pilota ha anche affermato di non avere un piano B concreto e che ci penserà nel momento in cui il piano A non andrà a buon fine.

Schumacher Jr. non ha nascosto che il suo più grande sogno e la sua più forte volontà è quella di tornare in Formula 1 ma per il momento deve attendere la decisione di Audi per scoprire che cosa porterà con sé. Se dovesse andare male, il pilota tedesco farà affidamento sul suo piano B a cui penserà in quel momento.