Schumacher, primo avvistamento in scuderia: sta preparando di nascosto il suo ritorno alle scene | È preso un colpo a tutti
Adesso lo possiamo dire, Schumacher è pronto a fare il suo ritorno sulle scene pubbliche. Sta preparando una sorpresa per i fan e non solo.
Il mondo della Formula 1 non può dimenticare uno dei più grandi piloti che ha creato una parte di storia che durerà nei secoli, vale a dire Michael Schumacher. L’ex pilota tedesco è stato un grande campione delle gare automobilistiche lasciando un segno indelebile alla Ferrari. L’uomo, infatti, è stato in grado di aggiudicarsi ben cinque titoli mondiali segnando un l’era d’oro della Rossa.
Purtroppo, però, tutto ha una fine e così è stato anche per il periodo più roseo della Ferrari in F1 (almeno per il momento). Nel 2013, durante una vacanza sulle neve, Schumacher ha avuto un terribile incidente sugli sci che l’ha mandato in coma per diverso tempo e gli ha provocato dei gravi danni cerebrali irreversibili.
Sono, quindi, più di 10 anni che nessuno vede o ha notizie concrete sullo stato di salute del grande ex pilota della Rossa e tutti i suoi fan sono sempre stati in forte ansia per le sue condizioni. La famiglia si è chiusa in un rigoroso silenzio solo per tutelare l’uomo, in modo tale da evitare fughe di notizie eccessive e speculazioni varie.
La speranza è l’ultima a morire e gli amanti delle gare automobilistiche, specialmente della Ferrari, della Formula 1 e del grande pilota tedesco, non smetteranno mai di aspettare quella buona nuova che tutti vorrebbero sentire. Il desiderio si è finalmente avverato e adesso il nome Schumacher torna in scuderia a far parlare di sé.
Notizia incredibile
I fan sono in visibilio nell’apprendere che il nome del grande ex pilota tedesco è tornato in scuderia e non vedono l’ora di godersi le sue gare. Certamente sarà leggermente diverso da com’era prima del fatico incidente, anche perché a portare avanti il nome di famiglia e la gloria a cui ci ha abituato è l’erede diretto.
Stiamo parlando di Mick Schumacher, il secondogenito del grande campione della Ferrari, che ha sempre sognato di far parte del mondo del padre e seguirne le sue orme. Il giovane ha sempre evidenziato come vorrebbe una carriera stabile in Formula 1 ma per adesso non sta correndo in maniera effettiva.
Mick Schumacher, una grande eredità
Adesso Mick Schumacher è il terzo pilota della Mercedes, dopo aver trascorso un biennio non proprio roseo alla Haas, però spera che questa posizione non duri troppo a lungo. Probabilmente, le sue speranze potrebbero diventare realtà dal momento che la scuderia Alpine è alla ricerca di un sostituto di Esteban Ocon. Il pilota francese lascerà il team alla fine di quest’anno e tra i possibili sostituto per il 2025 c’è anche il figlio di Schumacher.
Nel 2022, Mick ha stupito i suoi seguaci dal risultato positivo alla prova del test svolta a Paul Ricard guidando l’A522. D’altronde, si sa, buon sangue non mente e Mick Schumacher ha una grande eredità (e responsabilità) da portare avanti: la memoria delle gesta di suo padre e la ‘necessità’ di dimostrare che anche lui vale almeno quanto Schumacher Senior.