Condividi

SEAT STA PREPARANDO IL SUO FUTURO NELLA MOBILITA’ ELETTRICA. IL PRIMO PASSO E’ UNA CONCEPT CHE SARA’ PRESENTATA AL SALONE DI FRANCOFORTE 2019 E DI CUI VIENE ANTICIPATO UN TEASER.

Il marchio sportivo di Seat pubblica un teaser ufficiale della concept elettrica che sarà presentata ll’IAA di settembre. Questo prototipo ridefinisce il concetto di sportività secondo il Gruppo tedesco. La concept elettrica Seat sarà una coupé con design da coupé sportivo ma con proporzioni da SUV e, quindi, sarà pienamente coerente con la filosofia attualmente dominante nel mondo dell’Automobile.
La concept Seat dai fianchi alti ma forma elegante, sportiva e tento spiovente verso la coda esprimerà nella zona anteriore armonia tra estetica e performance. Questo spirito verrà riproposto al posteriore: la coda avrà una forma di grande impatto estetico. Il possente estrattore e la mancanza di qualsiasi uscita di scarico sarà una una ulteriore riprova del suo spirito improntato alle prestazioni e alla funzionalità aerodinamica. L’attenzione data da progettisti e designer alla forma di carrozzeria è esaltata dalla grande luce posteriore che esprime eleganza ma pone in risalto la larghezza della coda.