Home » Smart a un prezzo record, mai stato così basso: l’offerta da panico per contrastare gli incentivi | Richieste impazzite

Smart a un prezzo record, mai stato così basso: l’offerta da panico per contrastare gli incentivi | Richieste impazzite

Smart praticamente regalate: corri in concessionaria
Smart praticamente regalate: corri in concessionaria

Se vuoi comprare una Smart devi farlo ora, il prezzo di listino è da record, non è mai stato così basso. Sono impazzite le richieste.

Tra le auto preferite dagli italiani ci sono le Smart: belle ed eleganti, il mercato di questi modelli è cresciuto notevolmente negli ultimi due anni, a dimostrazione del fatto che la casa automobilistica tedesca ha fatto centro.

Molti vorrebbero acquistare una Smart, ma spesso ciò che li frena sono i costi: per quanto belli, i modelli come il #1 e #3 sono fuori dal budget di tanti, che purtroppo alla fine rinunciano.

Gli italiani attendevano con ansia i nuovi incentivi statali per acquistare questi modelli, ma sono rimasti a bocca asciutta: gli incentivi non sono ancora arrivati.

Fortunatamente però ora i modelli di Smart si trovano praticamente regalati, a un prezzo irrisorio che chiunque può permettersi, infatti c’è la fila fuori dai rivenditore.

Tutti amano la Smart

La storia della Smart affonda le proprie radici negli anni ’70, quando le strade delle città stavano cominciando a riempirsi di auto e a diventare troppo trafficati. In quegli anni un dipendente di Mercedes, Johann Tomforde, comincia il suo progetto di una vettura dalle dimensioni ridotte, perfetta per la città; il progetto poi viene ripreso alla fine degli anni ’80, finché nel ’98 non viene lanciata sul mercato la prima Smart della storia.

Lunga appena 2,5 metri, era un’auto completa e perfetta per la trafficata vita cittadina. Molti inizialmente hanno guardato con diffidenza al modello, ma negli anni sempre più italiani l’hanno scelta per muoversi in città: le sue dimensioni ridotte la rendono perfetta per spostarsi con agilità e soprattutto trovare parcheggio facilmente. Per premiare la fiducia degli italiani, oggi Smart sta svendendo i suoi modelli a prezzi mai visti. 

Smart
Smart a prezzi bassissimi: corri a comprarla

Offerte da non farsi scappare

Il mercato delle auto in Italia è un po’ fermo, e per questo Smart ha deciso di ridurre i prezzi delle proprie auto di punta per aiutare gli automobilisti a rinnovare il proprio garage. Il governo ha annunciato degli incentivi, ma non li ha ancora attuati e le difficoltà sono sempre maggiori. Smart ha deciso così di ridurre il prezzo della #1 Pro da più di 42.000 euro a soli 28.545 euro, praticamente regalata. Ottime notizie anche per gli amanti della #3 Pro che possono acquistarla a un prezzo di 29.545 euro al posto di più di 37.000.

Si tratta di sconti di cui bisogna approfittare subito e infatti molti hanno già preso d’assalto le concessionarie partner di Smart per accaparrarsi uno di questi due modelli. Non capita tutti i giorni che ci siano delle offerte così grandi, quindi sarebbe un peccato non cogliere questa opportunità. Se avete intenzione di farvi un’auto nuova, non aspettate gli incentivi ancora inesistenti: correte subito a comprare una Smart, è un vero affare!