Soldi facili (davvero), segnala questi parcheggi e guadagna soldi veri: l’App più scaricata del mese | Un’entrata in più
Hanno messo sul mercato una nuova App che ti permette di guadagnare qualche soldo extra, devi solo segnalare i parcheggi.
Immaginate di essere di fretta perché state andando a lavoro e dovete assolutamente trovare un parcheggio per la vostra auto. Come al solito i parcheggi più vicini sono tutti pieni e adesso vi tocca controllare ogni singola via per trovare un posto libero.
Finalmente vedete delle strisce bianche libere, ma quando vi avvicinate scoprite che la macchina a fianco ha parcheggiato fuori dal suo posto e non riuscite a entrare nel parcheggio. Abbiamo provato tutti almeno una volta questa sensazione di immenso fastidio.
Purtroppo in quel caso non ci si può fare molto, o almeno così è stato finora: adesso c’è un’applicazione con la quale si possono segnalare i parcheggi sbagliati e ricevere un compenso in denaro per averlo fatto.
È una rivoluzione che piace molto agli automobilisti che finalmente si possono togliere qualche sassolino dalla scarpa e guadagnare dei soldi.
I parcheggi selvaggi
Il problema della carenza di parcheggi è molto sentito in tutta Italia e la gente ormai lascia la macchina ovunque, anche dove dà fastidio. Magari non c’è un divieto di sosta indicato, ma l’auto si trova comunque in un passaggio centrale, per esempio per scendere dal marciapiede, e rende più difficile il passaggio dei pedoni.
Anche parcheggiare fuori dalle strisce o senza seguire il verso delle altre auto è punibile con una bella multa, ma si sa che i vigili non riescono a essere presenti ovunque e spesso questi comportamenti non vengono scoperti. Adesso però la solfa cambia: con quest’applicazione potete segnalare tutti i parcheggi selvaggi e guadagnarci dei bei soldi, portandovi a casa un bel gruzzoletto.
Così fai soldi facili
Ti sei stancato di tutte quelle persone che parcheggiano senza pensare agli altri, fuori dalle strisce o in luoghi vietati? Con un’app adesso è possibile segnalare i comportamenti incivili e pure guadagnarci. L’app si chiama Scout Park e per il momento funziona solo in Svezia, dove ha già conquistato i cittadini. Per segnalare un parcheggio basta semplicemente inserire la targa dell’auto posizionata male e la via o la piazza in cui si trova.
Se i vigili, dopo aver verificato la segnalazione, staccheranno la multa, allora il cittadino che ha segnalato riceverà una percentuale di quella multa (circa un 8%). È un modo molto veloce per guadagnare qualche soldo in più e allo stesso tempo si aiutano le forze dell’ordine a punire i comportamenti scorretti. Che sia per il senso civile o per guadagnare qualche decina di euro in più a fine mese, tanti svedese la stanno utilizzando, e molti italiani sperano che questa applicazione arrivi anche nel nostro Paese.