Condividi

L’INCREDIBILE HULK. UN PERSONAGGIO DEL GENERE SAPREBBE BALLARE SULLE PUNTE? E UNA CAMARO SS POTREBBE ESPRIMERSI AL MEGLIO IN PISTA? SECONDO CHEVROLET E’ ESATTAMENTE QUANTO SA FARE LA CAMARO “TRACK” CONCEPT.

L’unica novità dello stand Chevrolet è una Camaro SS “pronto pista” che, invece di conservare l’usuale denominazione 1LE, accoglie una altisonante caratterizzazione.

La Camaro Track Concept è una versione speciale concepita per la pista. E’ verniciata con un intrigante verde satinato con banda centrale longitudinale nera, presenta splitter anteriore, minigonne, diffusore posteriore, spoiler.

Dal punto di vista meccanico monta l’8 cilindri della normale produzione, con 6,2 litri di cilindrata, 453 Cv e con 617 Nm di coppia massima. E’ inoltre equipaggiata con un sospensioni FE4 dotate di ammortizzatori magnetoreologici e molle riviste. Dalla Camaro SS L1E prende anche differenziale a slittamento limitato con controllo elettronico, impianto frenante Brembo con dischi anteriori morsi da pinze a 6 pompanti, sistema di raffreddamento potenziato per il motore, la trasmissione (cambio automatico a 8 marce), il differenziale posteriore.

L’abitacolo è personalizzato con pelle scamosciata su plancia e volante (con corona piatta nella parte bassa), sedili Recaro, pedaliera in alluminio.

SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2017

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2017