Home » Speciale Salone di Ginevra 2014: lo stand Smart

Speciale Salone di Ginevra 2014: lo stand Smart

PASSIONE ROSSA. IL ROSSO, LEGGENDARIO COLORE ITALIANO DELLE AUTO DA CORSA, SI STAGLIA “PRESUNTUOSO” SULLA PICCOLA E SNOBBISSIMA SMART BRABUS. ALLESTIMENTO SPECIALE, 102 CAVALLI.

Il piccolo stand SMART, probabilmente quello con maggiori veicoli in rapporto alla disponibilità di spazio, presenta la Smart BRABUS Xclusive red edition, una nuova edizione speciale della ForTwo. Questa nuova serie ha il compito di “distrarre” il pubblico nell’attesa della presentazione della nuova generazione. La carrozzeria è verniciata in rosso Jupiter, così come la cellula tridion che definisce l’abitacolo.

E’ inoltre personalizzata con fari anteriori Brabus colore grigio titanium, cerchi in lega (16″ davanti, 17″ dietro) Brabus Monoblock VII (silver, brilliant black e matt grey) e assetto sportivo.

L’abitacolo è arricchito da sedili in pelle nera, cuciture rosse a contrasto e logo impresso sul poggiatesta, plancia rivestita in pelle ecologica, volante sportivo a tre razze e alcuni particolari in rosso Jupiter.

Di serie è equipaggiata con alza cristalli elettricisedili, riscaldabili, clima automatico, airbag laterali e, sulla coupé, tetto trasparente.

Il motore è il conosciuto 3 cilindri turbo da 1 litro di cilindrata con 102 Cv della gamma Brabus Xclusive.

special-salon-salone-geneve-ginevra-geneva-0-100.low

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2014