Condividi

MI PERSONALIZZO D’IMMENSO. PER UN TUNING SU AUDI / VOLKSWAGEN? MEGLIO PUNTARE SU ABT, DA DECENNI DEDITO ALLE PERSONALIZZAZIONI SPINTE SULLE VETTURE TEDESCHE. OLTRE ALLE PREMIERE MONDIALI SU BASE AUDI TT E VOLKSWAGEN PASSAT, LO STAND OSPITA LA REGINA DEL CATALOGO ABT: L’RS6-R DA 730 CAVALLI.

Lo stand ABT propone due world premiere: il tuner tedesco propone due programmi di personalizzazione per l’Audi TT e per la Volkswagen Passat.

L’ultima generazione della coupé di Ingolstadt viene trattato esteticamente e, soprattutto, meccanicamente: il 4 cilindri 2 litri da 210 Cv della TT TFSI 2.0 passa da 230 a 310 Cv, esattamente la potenza della TTS di serie.

Per i possessori della Volkswagen Passat, ecco il corrispondente pacchetto di personalizzazione sviluppato per il model year attualmente in vendita. Astutamente, ABT ha esposto un esemplare che, oltre al kit estetico con nuovi paraurti, ruote in lega, specchi laterali e scarichi, è equipaggiato con il motore Turbodiesel da 240 Cv. Grazie a una semplice modifica di centralina il 4 cilindri 2 litri passa a ben 280 Cv.

Ma la maggiorata dello stand è la Audi RS6-R ABT da ben 730 Cv, il massimo che si possa esigere termini di potenziamento estetico e meccanico se i 560 Cv dell’Audi RS6 di serie non bastano più.

Speciale-Ginevra-2015-0-100_small

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2015