Home » Speciale Salone di Ginevra 2015 – lo stand FAB DESIGN

Speciale Salone di Ginevra 2015 – lo stand FAB DESIGN

PER STUPIRE, PER STUPIRSI. FAB DESIGN E’ UNO DEI TUNER PIU’ SMALIZIATI, CONCENTRATO SULLA COSTRUZIONE DI UNA NUOVA IMMAGINE “MEGA” PER SUPERCAR GIA’ POSSENTI. A GINEVRA 2015 LE SUE INTERPRETAZIONI SUL TEMA DELLA MCLAREN MP4-12C, MERCEDES CLASSE S COUPE’ E MERCEDES CLASSE G

FAB Design cerca di attirare l’attenzione a tutti i costi con preparazioni estetiche letteralmente oltre l’immaginabile. La potenza e la performance, tutto sommato, non interessano se non in una misura molto contenuta.

FAB Design Vayu RPR. Da una McLaren MP4-12C il tuner ricava una spider sconcertante, nata da un complesso e apparentemente disordinato stendersi di linee, appendici e dettagli di carrozzeria. L’obbiettivo dei designer FAB Design è stato quello di avvicinarsi il più possibile alla 650S. Al V8 3.8 biturbo sono stati aggiunti altri 32 Cv.

FAB Design G-Shahin. Per amplificare la personalità e la carrozzeria di una Mercedes Classe G, FAB Design ha certamente la risposta adeguata. Il body kit elaborato per il fuoristrada tedesco, disponibile in materiale plastico o in fibra di carbonio, comprende nuovo cofano motore prominente scudo paraurti anteriore con diffusore inferiore, nuovi passaruota ultra-larghi, scarichi laterali e fascione posteriore ugualmente mastodontico. Utilizzando distanziali da 35 mm, si possono montare ruote Evotrek mono bloc con diametro da 23″ e canale da 11″.

FAB Design Esquire. La terza novità è un kit di trasformazione su base Mercedes Classe S Coupé Tipo CL217. I passaruota vengono allargati di 30 mm davanti e 50 mm dietro su ogni lato. Fronte, viene montato un nuovo musetto con una complessa grembialatura che sostiene un articolato sistema di prese d’aria. Il posteriore è aggiornato con un nuovo paraurti più possente, 4 scarichi di grandi dimensioni ed estrattore. Il tocco finale sono ruote da 22″ con canale anteriore da 9,5J e posteriore 10J. Montano, rispettivamente pneumatici da  265/30R22 davanti e 295/25R22 dietro.

Speciale-Ginevra-2015-0-100_small

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2015