Condividi

LA VIPER DI PUFFO FORZUTO. PER CERCARE DI RISVEGLIARE L’INTERESSE ATTORNO ALLA BISTRATTATA SRT VIPER (LE VENDITE SONO IN CALO) VIENE LANCIATO UN CONCORSO PER DARE IL NOME A UN NUOVO COLORE. DOPO UN MESE E OLTRE 11.000 PROPOSTE VINCE IL COMPETITION BLUE DI PATRYK STARZYINSKI.

SRT annuncia la nascita di un nuovo colore, il Competition Blue, per la gamma Viper del 2014. Circa un mese fa il marchio di Auburn Hills, Michigan, aveva lanciato un concorso per dare un nome alla nuova tinta

Fino alla chiusura del concorso gli appassionati hanno proposto più di 11.000 nomi per il concorso SRT Viper Color Contest. Ha vinto, tra tutti, Patryk Skarzynski che ha proposto il “Competition Blue”. Skarzynski vince un weekend ospite di SRT alla prossima 24 Ore di Daytona 2014.

Ralph Gilles, Presidente e Amministratore Delegato di SRT: “Questo concorso dimostra quanto forte sia la community del brand SRT e della Viper. La gara è stata creata per loro, per renderli parte della storia di SRT. Non vediamo l’ora di vedere il Competition Blue vestire la carrozzeria di una Viper“.

Al recente SEMA di Las Vegas è stato esposto un esemplare della SRT Viper GTS verniciata con questo nuovo colore. L’esemplare, inoltre, era equipaggiato con un braccio a X in fibra di carbonio sistemato sopra il motore che dà maggiore rigidezza strutturale, pedaliera sportiva con pedali in acciaio, vano portaoggetti aggiuntivo nel tunnel centrale e placche in alluminio sui brancardi.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.