Condividi

SU(V), SEMPRE PIU’ SU(V). SUBARU ITALIA LANCIA IL FORESTER “ADVENTURE”, VERSIONE SPECIALE IN SERIE LIMITATA CON UN ALLESTIMENTO STUDIATO PER AMPLIFICARE LA SUA PERSONALITA’ DI VEICOLO SUV.

Subaru Italia lancia una versione speciale della Forester solo per il nostro mercato. La Subaru Forester Adventure ha un allestimento speciale con due obbiettivi: fornire un ancora più elevato grado di personalizzazione e caratterizzare ancora di più questo modello come un tipico SUV.

Esternamente la Forester Adventure viene equipaggiata con il Kit Design. Le modifiche estetiche comprendono la mascherina di taglio sportivo, protezioni per il sottoscocca davanti e dietro, protezioni laterali, fasce protettive per la parte anteriori degli specchietti e brancardi in alluminio.

L’Adventure, inoltre, a scelta del cliente al momento dell’acquisto, può essere equipaggiato con uno dei seguenti pacchetti accessori:

Pacchetto NAVY. Con navigatore satellitare Alpine (non disponibile su Forester Dynamic ed Exclusive)

Pacchetto SPORT. E’ costituito da baule con piano di carico abbassato, portasci, barre portatutto, kit portabici Barracuda, protezione sedili posteriori, rete fermabagagli in baule

La Subaru Forester con allestimento Adventure propone, secondo Subaru Italia, un vantaggio cliente pari a 4.000 euro.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.