Condividi

STAY CONNECTED. IL PROSSIMO 9 NOVEMBRE 2015 VERRA’ PRESENTATO A NEW YORK, NELLA LVMH TOWER, IL TAG HEUER CONNECTED, IL PRIMO SMARTWATCH DELLA TAG HEUER SU TECNOLOGIA INTEL E ANDROID WEAR.

Dopo averlo anticipato in occasione di Baselworld 2015, il Tag Heuer Connected, nome in codice Tag Carrera Wearable 01, è pronto per il suo debutto in suolo americano.

Il TAG Heuer Connected a prima vista sembrerebbe un “normale” segnatempo; vanterebbe infatti un design che s’ispira al modello cronografo TAG Heuer Carrera – Heuer 01.

La cassa è rotonda e realizzata in acciaio rivestito con carburo di titanio.

La corona a ore 3 è digitale e consentirà di interagire con il segnatempo; sarà sufficiente toccare lo schermo per accedere a una moltitudine di applicazioni e funzioni.

Questo nuovo smartwatch vanterebbe un hardware che si può aggiornare e dovrebbe essere equipaggiato con un processore Intel (forse il SoC Quark) con una batteria dalla durata di circa 40 ore.

E’ assicurato al polso, al pari del cronografo Heuer 01, con un confortevole e resistente cinturino in caucciù nero traforato.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 1.400 dollari.