Tesla taglia i prezzi, modelli nuovissimi a costi mai visti prima: se ne vuoi una questo è il momento | Ecco quanto la paghi ora
Tesla deve scendere a patti con il mercato e taglia i prezzi con l’accetta, gli sconti sono i più bassi di sempre, se ne vuoi una questo è il momento.
La crisi economica che negli ultimi decenni ha colpito l’Italia e diversi altri Paesi del mondo ha comportato un aumento dei prezzi dei beni di prima necessità. All’incremento die costi delle materie prime si è aggiunto un anche un aumento dei prezzi dei beni di seconda necessità, tra cui le automobili.
Per venire incontro alle esigenze degli acquirenti, alcune case automobilistiche si sono impegnate per creare auto di qualità a prezzi vantaggiosissimi.
La casa automobilistica Tesla, ad esempio, ha tagliato i prezzi delle sue vetture, proponendo una super offerta.
Gli incredibili prezzi delle auto non dureranno per sempre. Per approfittare delle offerte occorre sbrigarsi e acquistare un’auto Tesla a un prezzo imbattibile.
Prezzi della Tesla dimezzati: la casa automobilistica non aveva mai venduto a cifre così basse le sue auto
Tesla Inc. è un‘azienda statunitense con sede ad Austin in Texas, specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. La casa automobilistica Tesla è una delle principali produttrici di vetture elettriche. I prezzi delle sue auto, però, sono sempre stati abbastanza elevati, tanto da non essere raggiungibili da tutti gli automobilisti. La crisi economica e le esigenze di mercato hanno però determinato un cambiamento di rotta anche nelle auto prodotte da Tesla.
L’azienda statunitense, per venire incontro alle esigenze degli acquirenti, ha abbassato i costi delle proprie vetture. Chi ha sempre desiderato guidare una macchina a Tesla da adesso potrà farlo approfittando di queste offerte incredibili.
I prezzi imbattibili della Tasla: le vetture più belle acquistabili a cifre mai viste prima
La Tesla ha predisposto un listino prezzi completamente aggiornato per venire incontro alle esigenze del mercato. La Tesla Model 3 ad esempio ha ora un prezzo d’ingresso di 40.490 euro dopo il ribasso di 2.000 euro, che viene applicato anche ai modelli alto di gamma Model S e Model X. I prezzi della Model Y dopo il ribasso di gennaio sono invece aumentati a marzo.
La berlina Tesla Model 3 è in offerta con una riduzione del prezzo di 2.000 euro. La Model 3 base a trazione posteriore passa da 42.490 a 40.490 euro, e la Long Range, scende da 49.990 a 47.990 euro. Da queste cifre è possibile detrarre gli incentivi in vigore di cinquemila euro, in caso di rottamazione di un veicolo inquinante, oppure di tremila euro senza rottamazione. Le super offerte per acquistare a poco un’auto nuova sono davvero imbattibili.